Moda Silhouettes: consigli da fashion addicted anche per principianti
Non esiste una sola bellezza. Ogni donna ha il suo modo di essere bella. Basta capire come muoversi e imparare alcune regole sulle proporzioni e sui capi basic. A volte, quello che credevamo essere l'

Moda Silhouettes. La moda silhouettes 2014 offre capi semplici e ricercati adatti ad ogni tipo di fisico. Basta saperli trovare. Dai basic ai must have, c’è sempre il vestito perfetto per voi. La bellezza non ha dogmi, soltanto alcune regole. Siete pronte per rifarvi il guardaroba o magari scoprire la gonna che avevate dimenticato in fondo all'armadio e che quest’anno torna di moda? Noi sì.
Capi basic 2014. I capi basic sono elementi facili da abbinare al look, in base al colore e alla loro linea semplice. Spesso sono la nostra ancora di salvezza quando non sappiamo cosa indossare o ci siamo svegliate in ritardo. Via libera ai top neri e alle canotte attillate coi bordi di pizzo, perfette sotto le giacche tailleur o ai cardigan. Un altro capo che non può mancare nel vostro armadio? Una lunga gonna in morbido jersey: perfetta sia con le zeppe che con le scarpe da ginnastica.
Must have 2014. I must have dell’autunno-inverno 2014 assecondano perfettamente i vari tipi di silhouettes. L’esempio perfetto? I maglioni oversizes. Comodi e caldi, vengono utilizzati anche come abiti o capospalla. Perfetti sia per le donne formose che per le magrissime. Trasmettono una bellezza semplice e sicura di piacere.
Modelli 2014. I modelli della stagione autunno-inverno 2014 riportano in auge gli elegantissimi anni ’60. Silhouettes, gonna a tubo, tacco mini e abitini minimal, spesso in tessuti particolari come il neoprene. Gli stilisti si divertono a giocare con textures e fantasie: stampe, ricami o appliques. Uccellini, scene di caccia, grafiche esotiche e patchwork. I ricami da baita però non sono per tutte: attenzione a non osare troppo.
Accessori 2014. Gli accessori autunno-inverno 2014 splendono di inserti metallici o imitano le pubblicità delle grandi catene di fast-food e supermarket americani. Moschino fa da apripista e il logo del McDonald’s diventa improvvisamente cool. Siete donne coi piedi per terra? Le menstyle shoes non passano mai di moda e quest’anno tornano con suole in gomma combat o bicolor. Questo look dal gusto maschile non rinuncia però alle zeppe, stringate o in legno, ottime per slanciare le gonne lunghe a sirena o quelle plissettate al ginocchio. Ce n’è per tutti i gusti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video