Moda biancheria intima 2015: la sensualità incontra la comodità

Comics / News - 25 November 2014 08:00

La moda biancheria intima 2015 è piena di sorprese sensuali e pratiche nella loro eleganza. Jadea, Fatale Black Poison, il reggiseno push up senza ferretto Desiderio sono solo alcuni spunti per

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film La mia vita con John F. Donovan

Intimo 2015. Il freddo ci impone molti strati, ma in fondo la biancheria intima è un elemento sempre importanti per sentirsi bene. Le parole chiave sono comodità e femminilità, senza tralasciare un tocco di gusto personale che lasci intravedere personalità, creatività e carattere di chi indossa il completo intimo. Vi diamo qui una serie di consigli relativi ad alcune delle ultime collezioni che sono in grado di combinare la praticità di reggiseni e slip comodi per tutti i giorni, con dettagli estremamente raffinati. Al via la scelta dell’intimo più adatto a voi.

Jadea 2015. Per la donna che ama l’eleganza del blu luminoso, del grigio delicato e del nero, Jadea offre una serie di coordinati autunno-inverno 2014-2015 veramente degni di attenzione. Se poi aggiungiamo a questa biancheria intima i dettagli che la caratterizzano, cioè borchie e pizzo, ottieniamo l’accostamento di opposti che rende tanto attraente un completo intimo. Equilibrio tra elementi contrapposti e tutta la femminilità di Jadea sono il segreto per un inverno 2015 all’insegna di raffinatezza e femminilità, sempre molto trendy. Il pizzo definisisce il contorno del push-up e dello slip, in contrasto cromatico con il completino. La lavorazione del cotone con stampa devoré è un altro aspetto interessante di Jadea. Questo tipo di tessuto regala un effetto di trasparenza, ulteriormente arricchito dalla balza in pizzo per il completino con la canotta, ma diventa assoluto protagonista del coordinato che vede il classico balconcino in primo piano con morbida e delicata imbottitura, per donare un effetto naturale di lieve aumento del volume del seno.

Collezione Lepel Fatale. Per la donna che ama essere trasgressiva con eleganza e sensualità, è arrivato l’intimo Black Poison. Pizzo floreale unito alla funzionalità della microfibra, per un mix di bellezza e praticità davvero irresistibile. Rigorosamente in nero, renderà il vostro underwear pieno di fascino, per essere chic e molto alla moda. Fatale Black Poison presenta tanti elementi per una femminilità unica: Domina, il top dal design comodo e dal pizzo avvolgente con trasparenze super cool; Bondy, il perizoma che rende perfetto il completo intimo con il top descritto in precedenza; Peccamina, il balconcino imbottito nel modello “a vela” sensuale e seducente; Extreme, il perizoma con effetto geometrico dei tagli elegante e stupendo con Peccamina.

Desiderio, reggiseno push up senza ferretto. Casa Lormar propone il reggiseno push up senza ferretto dal nome esplicativo: Desiderio. Per tutte le donne che desiderano dare forma alle proprie forme rimanendo comode, ecco il reggiseno perfetto. Una struttura particolarmente studiata e una progettazione accurata e creativa sono gli elementi di base che hanno permesso di realizzare questo modello di reggiseno unico nel suo genere: un vero trionfo di femminilità da indossare in modo ideale e senza nessun tipo di costrizione. Per un intimo pratico e bello da indossare e da vedere, il reggiseno push up senza ferretto Desiderio è al top. Il Natale si avvicina… perché non farsi o farsi fare un regalino?

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Tendenze moda, fashion e accessori

Milano Fashion Week: news, recensioni, gallery, immagini sulla settimana della ModaLeggi tutto

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon