Cher: affetta dalla sindrome di Epstein-Barr cancella il tour monitorata 24 ore al giorno
Cher è affetta dalla sindrome di Epstein-Barr, ed attualmente è monitorata 24 ore al giorno. Cher ha dovuto cancellare il tour: il suo ultimo album è "Closer to the Truth&quo

Cher è stata costretta a cancellare gli ultimi 29 concerti di suo tour, nonostante ci fosse la possibilità di salire sul palco indossando un cardiofrequenzimetro.
Malattia. La sessantottenne cantante originaria di El Centro è stata colpita da una infezione virale potenzialmente mortale a settembre e su Twitter ha scritto: "Mi dispiace tanto. Non cancello un tour a meno che io non possa alzarmi. Questo virus è un assassino”.
Dichiarazioni. Cher aveva programmato di tornare sul palco il mese di dicembre indossando un dispositivo per monitorare la frequenza cardiaca, ma i medici le hanno consigliato che sarebbe saggio. "Non mi è mai successo - ha detto - spero sinceramente che possiamo tornare anche il prossimo anno e finire ciò che abbiamo iniziato”. Il tour prevedeva spettacoli a New York, Boston, Chicago e Toronto.
Sindrome di Epstein-Barr. Cher è particolarmente suscettibile alle infezioni da quando le è stato diagnosticata nel 1986 la sindrome di Epstein-Barr, una patologia che consuma energia e che può indebolire gravemente il sistema immunitario. Allora dichiarò di sentirsi così male tanto da credere di morire.
Il portavoce di Cher ha confermato che l’infezione "ha colpito i reni, che ha ritardato il suo tempo di recupero ed i medici le hanno consigliato un periodo di riposo (...) indossato un monitor per il cuore 24 ore al giorno. Questo per garantire che lei continui il suo recupero”.
Album Closer to the Truth. Cher ha pubblicato l’ultimo album nel 2013, dal titolo ”Closer to the Truth”. Finora l'album ha venduto oltre 345.000 copie negli Stati Uniti. Tra i collaboratori ci sono Mark Taylor, Paul Oakenfold, Billy Mann, Timbaland e MachoPsycho.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Tale e Quale Show, le anticipazioni della quinta puntata: ospite Nicola Savino ed assegnazioni
In onda su Rai 1

L'acclamato documentario Come See Me in the Good Light in uscita streaming
In uscita su Apple TV+
.webp)
In the Dark, il nuovo brano di Selena Gomez parte della soundtrack di Nobody Wants This
Il nuovo singolo con videoclip

Avatar: Fuoco e Cenere, il nuovo brano di Miley Cyrus: esce Dream as One
In arrivo la colonna sonora del film di James Cameron

Film Paternal Leave con Luca Marinelli e Juli Grabenhenrich in prima tv
In uscita su Sky

Film Una famiglia sottosopra, nel corpo degli altri con Luca Argentero e Valentina Lodovini
Scopri Una famiglia sottosopra, il film comedy con Luca Argentero, Valentina Lodovini. Trama, cast, uscita, trailer

Film comedy Ella McCay, politica per caso con Emma Mackey e Jamie Lee Curtis
Scopri Ella McCay, il film comedy con Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Woody Harrelson. Trama, cast, uscita, trailer

Film drama Reminders of Him, sette anni di carcere con Maika Monroe e Tyriq Withers
Scopri Reminders of Him, il film drama con Maika Monroe, Tyriq Withers. Trama, cast, trailer, uscita