Modà: Kekko Silvestre firma la sceneggiatura del loro primo film concerto
Modà, arriva il loro primo film concerto a scrivere la sceneggiatura sono stati Kekko Silvestre e Gaetano Morbioli. Il film sarà nelle sale l'11 e il 12 novembre 2014 ed è un docu
Modà, il leader Kekko Silvestre firma la sceneggiatura, insieme a Gaetano Morbioli del loro primo film concerto. Il film sarà nelle sale l'11 e il 12 novembre 2014 ed è un documentario sul concerto al San Siro di Milano intervallato da sequenze narrative della band.
\r\nFilm Concerto. Il Documentario del live a San Siro ha come titolo: 'Modà - come in un film'. Kekko Silvestre in collaborazione con il regista Gaetano Morbioli ha scritto i testi che compongono la narrazione della band sulla loro storia e sull'importanza che i fan hanno avuto nella loro crescita.
\r\nPrevendita biglietti film Modà. Il 24 ottobre si aprirà la prevendita dei biglietti per il documentario che sarà in sala l'11 e il 12 novembre. Sempre il 24 ottobre sarà anche pubblicato l'elenco dei cinema dove verrà proiettato il film.
\r\n"Modà - Come in un film - Un sogno che diventerà realtà". Il film è prodotto da Ultrasuoni e F&P Group ed è distribuito in contemporanea via satellite nelle sale italiane da Nexo Digital in collaborazione con RTL 102.5, RDS, Radio Italia e MYmovies.it.
\r\nKekko Silvestre, leader della band, è sua l'intuizione di dare vita a questo film: "Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo, bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi… Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi", ha spiegato presentando il progetto.
\r\nAlbum 'Gioia'. L'ultimo lavoro dei Modà è risultato il secondo album più venduto dell'anno, sarà ristampato. Il cd, uscito nel 2013, sarà distribuito su scala mondiale e al suo interno, annuncia Kekko Silvestre, anche un duetto con un'artista femminile di fama internazionale di cui però non ha voluto rivelare il nome.
\r\nBiografia Modà. Il gruppo pop rock si è formato nel 2002, ma sale alla ribalta nel 2011 grazie all'album 'Viva i romantici' che vende oltre 300.000 copie in Italia , sempre nel 2011 salgono sul palco dell'Ariston insieme a Emma e conquistano il secondo posto con il brano 'Arriverà'
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max