Michele Santoro a Firenze per l'ultima puntata di Servizio Pubblico
Tv / News - 19 May 2015 12:00
Michele Santoro il 18 giugno presenterà l'ultima puntata si Servizio Pubblico in un piazza di Firenze
Michele Santoro Serivizo Pubblico. Michele Santoro, il giornalista e conduttore tv più controverso del panorama televisivo, il 18 giugno presenterà l’ultima puntata si Servizio Pubblico, progetto multiradiofonico realizzato nel Teatro 3 di Cinecittà che dal 2012 va in onda, in prima serata, su LA7.
\r\n“Con la puntata del 18 giugno finisce Servizio Pubblico. A chi verrà a seguirci in piazza, non chiederemo un biglietto, ma di portare qualcosa di rosso“. Nell’ultima conferenza stampa con queste parole l’opinion leader Michele Santoro dà appuntamento a Firenze, dove il 18 giugno sarà trasmessa da una piazza l’ultima puntata del suo programma. Una diretta che si trasformerà in un “appello al bipolarismo”, di cui il giornalista denuncia la completa assenza in Italia.
\r\nDurante la conferenza stampa che riparte il 21 maggio con 4 puntate, Santoro spiega di essere aperto a nuovi progetti televisivi. “Ho tante idee, ma devo avere la possibilità di realizzarle. Mi rivolgerò a La7, alla Rai, a Sky“. Ricorda ai prensenti inoltre come è nato Servizio Pubblico, “che ha segnato una parte importante della storia della tv italiana perché nata senza avere un canale di distribuzione, riuscendo però a fare in modo che una piattaforma distributiva della portata dello 0,3% di share arrivasse a contenere l’8% di ascolto.”
© Riproduzione riservata