Cabin Fever, ultimi ritocchi per il remake dell'horror cult di Eli Roth
Cabin Fever tredici anni dopo: la pellicola horror che lanciò nel 2002 a livello mondiale la carriera del re dello splatter ad alta tensione Eli Roth sta per rivivere sul grande schermo con un
Canin Fever horror di Travis Zariwny. Nel 2002 il mondo del cinema horror accolse con trionfale soddisfazione "Cabin Fever", l'esordio registico del promettente filmaker Eli Roth: il film era un lungometraggio che rinverdiva gli archetipi del genere ("La casa" di Sam Raimi su tutti) e con pochi mezzi ma tante idee riaprì la strada del successo a un filone che sembrava essersi esaurito. Eli Roth si sarebbe poi confermato con il successivo "Hostel" (da ricordare anche il ruolo cult come attore in "Bastardi senza gloria" di Quentin Tarantino) e oggi un altro giovane regista, Travis Zariwny (l'imminente "Intruder"), prova a calcarne le orme firmando il remake di "Cabin Fever", utilizzando la stessa sceneggiatura del film del 2002 scritta da Roth ma con l'apporto di significative modifiche, per una rilettura che comprende anche alcuni siparietti comici per smorzare l'alto tasso di tensione.
Cabin Fever trama. Cinque amici si ritrovano in un piccolo cottage immerso nel fitto verde di un bosco, ignari di quello che sta per succedere: un virus ignoto trasforma gli esserei umani in spaventosi cannibali. La parola d'ordine è sopravvivere. Chi ci riuscirà?
Cabin Fever cast. Non sono molto noti i nomi degli attori che vanno a comporre il cast di "Cabin Fever" edizione 2015, ma l'importante è che i loro volti siano efficaci per la riuscita del film. A parte un cameo di Eli Roth (che qui è anche produttore esecutivo), i protagonisti sono tutti giovanissimi e vengono da veloci apparizioni in serie tv e cortometraggi: da Gage Golightly ("Teen Wolf") a Matthew Daddario ("Delivery Man"), da Dustin Ingram ("Paranormal Activity 3" e "True Blood") a Nadine Crocker ("Deadgirl") fino a Samuel Davis ("Sin City - Una donna per cui uccidere" e "Machete Kills").
Cabin Fever data di uscita. Il remake di "Cabin Fever" attualmente è in fase di post produzione e una data di uscita nelle sale non è ancora stata annunciata. Ci auguriamo di poter vedere la pellicola il prima possibile, magari in autunno, stagione ideale per chiudersi al cinema e restare incollati alla poltrona per morire di paura.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Booba and Loola, stagione 6 della serie per bambini di YouTube
In arrivo su Disney+
Legal drama All's Fair, la serie tv con Kim Kardashian stagione 2
In streaming su Disney+
Hilary Duff annuncia il nuovo album luck…or something
A gennaio il tour Small Rooms, Big Nerves
Antonello Venditti Notte prima degli esami 40th anniversary – 2025 edition sold out e date
Radio Italia è la radio ufficiale del tour
Film comedy Eternity, le interviste a Miles Teller e al regista
Scopri Eternity, il film comedy con Elizabeth Olsen, Miles Teller, Callum Turner. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Focker In-Law, le novità sul sequel con Robert De Niro e Ariana Grande
Scopri Focker In-Law, il film comedy con Robert De Niro, Ariana Grande. Trama, cast, uscita
Film horror The Exorcist - L’esorcista, le anticipazioni sul sequel con Scarlett Johansson
Scopri The Exorcist - L’esorcista, il film horror con Scarlett Johansson. Trama, cast
Serie tv L’appartamento sold out su RaiPlay: trama cast e anticipazioni episodi
La nuova serie in streaming