Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: insieme al figlio passeggiata al parco
Tv / News - 26 May 2015 13:00
Melissa Satta Kevin Prince Boateng, la giovane coppia ha trascorso una serena domenica al parco con il loro pargolo Maddox
Melissa Satta Kevin Prince Boateng. La giovane coppia ha trascorso una serena domenica al parco. Kevin Prince Boateng, libero da impegni lavorativi di tipo calcistico, si gode ancor di più la gioia di stare insieme alle persone che più ama: Melissa Satta e il piccolo Maddox. Il calciatore, ovviamente inseguito dai fotografi che lo hanno immediatamente immortalato con la showgirl e modella e il figlio , sul social racconta il suo tempo trascorso con la famiglia. Lui e Melissa Satta fanno poi vedere ai fan per la seconda volta da quando è nato il volto di Maddox di 1 anno.
Il figlio guarda fisso lo smartphone di papà con il ciuccio in bocca, seduto al ristorante, dopo essere andato al parco. E' serio, ma felice tra i suoi genitori che adora. "Lunch with the fam... @melissasatta #maddoxprince #maddoxcrazyhairday", cinguetta Kevin Prince Boateng. Prima però, muniti di passeggino, perché Maddox ancora non cammina velocemente, insieme a Melissa Satta si avviano per una lunga camminata in mezzo al verde, come svelato sempre sul network: "Nice walk at the park... @melissasatta #maddoxprince #family". Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, per lavoro - aveva dichiarato a Nuovo tempo fa Melissa - Se capita, ogni tanto una foto ci può anche stare. Però forse sono anche un po' gelosa e mi piace tenere certi momenti per me".
© Riproduzione riservata