Max Giusti: sarebbe pronto per condurre il Festival di Sanremo e presenta il suo nuovo programma tv
Max Giusti, dopo più di un anno sabbatico ritorna in tv con una nuova trasmissione, 'La papera non fa l'eco'. Il conduttore ha portato su Rai 2 il suo programma radiofonico, 'Super Max' dopo 'A
Max Giusti torna in tv con un nuovo programma, 'La papera non fa l'eco'. Il conduttore, a parte aver portato in tv il suo programma radiofonico, si era preso un anno sabbatico dal piccolo schermo dopo 'Affari tuoi' adesso ritorna con un anuova sfida e sarebbe anche pronto a condurre il Festival di Sanremo.
\r\nProgramma 'La papera non fa l'eco'. Saranno quattro gli appuntamenti con la nuova trasmissione di Max Giusti, un programma all’insegna dell’intrattenimento per un pubblico giovane con ospiti vip che si cimenteranno con esperimenti scientifici.
\r\nVip 'La papera non fa l'eco'. "Una parte è dedicata agli esperimenti dei Vip, riuniti sotto il nome di Lo faccio per la scienza e sempre preceduti da una semplice spiegazione da parte di uno degli scienziati in studio" spiega Max Giusti. I primi ospiti saranno: Enzo Iacchetti, Vladimir Luxuria, Ariadna Romero e Roberto Giacobbo.
\r\n'Affari tuoi' è stato l'ultimo programma televisivo condotto da Max Giusti che si è preso un anno sabbatico subito dopo perché aveva bisogno di lanciarsi in progetti che avessero un target e dunque un pubblico più giovane.
\r\n'Super Max'. Nel 2014 il programma radiofonico è stato portato in tv. Ogni puntata le interviste del giorno a un diverso ospite, sono intervallate le gag di Giusti e le canzoni della SuperMax Band. Quest'anno Max Giusti è affiancato da Gioia Mazzocchi nella conduzione del programma.
\r\nConcerto di Natale. Sarà Max Giusti a condurre il concerto "Per anni sono entrato nelle case degli italiani all’ora di cena, adesso poterli salutare la sera della Vigilia rappresenta una grande soddisfazione. E poi, da quando sono diventato papà, Natale mi emoziona ancora di più".
\r\nFestival di Sanremo. Max Giusti si dice pronto alla sfida, non gli dispiacerebbe salire sul palco dell'Ariston per condurre il Festival che quest'anno sarà presentato da Carlo Conti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film thriller Bad Lieutenant: Tokyo, poliziotto corrotto con Shun Oguri, Lily James - trama
Bad Lieutenant: Tokyo, trama, cast e ambientazione del thriller con Shun Oguri e Lily James
Film sci-fi Klara and the Sun: ricerca del sole con Jenna Ortega, Amy Adams, Mia Tharia - trama
Scopri Klara and the Sun, il film drama con Jenna Ortega, Amy Adams. Trama, cast
Dal classico letterario di Charles Dickens, la serie tv A Tale Of Two Cities
Con Kit Harington, François Civil e Mirren Mack
Serie tv thriller Isakapatnam in uscita streaming: action e colpi di scena
In arrivo su Prime Video
Omaggio al ricordo di Bud Spencer su Sky
Su Sky Cinema Collection
Beautiful, le anticipazioni fino al 28 giugno
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni fino al 28 giugno
In onda su Canale 5
Box office film più visti, ‘Toy Story 5’ e ‘Leviticus’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Toy Story 5 a Disclosure Day: trama e cast