Mattia Briga: 'è cattivo' una fan si sfoga su facebook e posta un video contro il rapper
Daily / News - 12 June 2015 08:30
Mattia Briga il rapper arrivato secondo nell'ultima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi ha negato un selfie ad una fan che si è vendicata
Mattia Briga nega un selfie ad una fan che non si scoraggia, anzi, presa dalla delusione si sfoga e posta il video del rifiuto sulla sua bacheca facebook. Il rapper arrivato secondo al talent show di Maria De Filippi è in giro per gli store di tutta Italia con un tour promozionale del suo CD Never Again.
Video. La fan di Briga non perdona, in fila da diverse ore ma priva di CD, raggiunto il suo beniamino viene allontanata dalla guardia del corpo e dallo stesso Briga che acconsente perché in mancanza del disco la ragazza non può avere un autografo né evidentemente scattare una foto con il rapper. Così la fan si vendica sui social e pubblica il video dell'accaduto con tanto di sfogo: "Briga è una delle persone più orride, più cattive, più stronze sulla faccia della terra, quando capirai che “fare musica” non significa “fare soldi”, quando capirai che le tue fans non sono una fabbrica per fare soldi forse migliorerai, ma non solo in campo musicale dove non ci sono dubbi che hai talento, bensì come persona…".
Amici14. L'esperienza al talent show di Maria De Filippi si è conclusa con una medaglia di argento per il rapper. Lo scontro finale lo ha visto in sfida con Stash e i The Kolors vincitori del talent. Componente della squadra bianca capitanata da Emma, Briga non è mai entrato in sfida se non nelle ultime ore del talent e si è fatto conoscere anche per il carattere attirando su di sé non poche critiche. Le maggiori, gli sono arrivate, sul campo tecnico e artistico dal giudice Loredana Berté.
Never Again. L'esperienza ad Amici lascia al rapper un buon successo, ma anche un lavoro discografico. L'album uscito il 19 maggio presenta 14 tracce tra cui anche un duetto con Tiziano Ferro e il suo brano di successo "Sei di mattina".
© Riproduzione riservata