MasterChef Italia anticipazioni finale 3 marzo, chi sarà il vincitore tra i 4 finalisti
Tv / News - 03 March 2022 13:30
Giovedì 3 marzo su Sky e in streaming su NOW
Masterchef Italia, quattro sono i finalisti a contendersi lo scettro di vincitore di questa nuova edizione: Carmine, Lia, Tracy e Christian. L'appuntamento è per giovedì 3 marzo su Sky e in streaming su NOW. Ci saranno ospiti illustri, cucine stellate e colpi di scena.
I tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono pronti per decretare l'undicesimo MasterChef italiano: in palio 100.000 euro in gettoni d’oro, la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette e di accedere ad un prestigioso corso di alta formazione presso ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana.
I finalisti hanno quattro storie diverse, il cui comune denominatore è rappresentato dalla determinazione e la passione per la cucina.
Durante gli episodi finali di giovedì 3 marzo - alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibili on demand, visibili su Sky Go e in streaming su NOW - i cuochi amatoriali affronteranno l’ultima speciale Mystery Box, una prova che sarà condotta da Enrico Crippa, chef tristellato di Piazza Duomo ad Alba (Cuneo). Seguirà l’Invention Test, guidato dall’ospite speciale Andreas Caminada, chef del ristorante Schloss Schauenstein, in Svizzera, anch’esso con tre Stelle Michelin.
L’ultima prova, la presentazione del proprio menù degustazione, ideato e preparato in totale autonomia da ciascun finalista, sarà emozionante all'insegna della creatività e della preparazione tecnica. I tre giudici saranno chiamati a valutare i menù proposti per proclamare il vincitore.
© Riproduzione riservata