Mariah Carey: scollatura vertiginosa al concerto di Natale, tra il pubblico anche Lady Gaga
Daily / News - 23 December 2014 19:30
Mariah Carey protagonista del sensazionale concerto di Natale a New York. Per la cantautrice statunitense sei sold out al Beacon Theater per 'All I Want for Christmas is You, A Night Of Joy And Festiv
Mariah Carey, la cantautrice ha incantato New York con un'esibizione emozionante, regalando al pubblico la sua straordinaria interpretazione di brani natalizi come 'Silent Night' e 'Jingle Bell's, e grandi successi tratti dagli album 'Merry Christmas' del 1994 e 'Merry Christmas II You' del 2010. Per la cantautrice sei sold out al Beacon Theater di New York per 'All I Want for Christmas is You, A Night Of Joy And Festivity'.
Concerto Mariah Carey, molto curata la scenografia, diversa per ogni brano, è stato realizzato un ambiente natalizio, sullo sfondo un enorme albero di Natale e al centro una ghirlanda con le lettere 'MC'. Lo show è iniziato con la danza di una ballerina in tutu' rosa sulle note di 'Dance of the Sugar Plum Fairy'. Successivamente è entrata in scena Mariah Carey con un abito molto sensuale, ed ha cantato canzoni come 'Gloria (In Excelsis Deo)', 'Oh Santa', 'Joy to the World' e 'When Christmas Comes'.
Selfie con Lady Gaga, tra il pubblico, ad applaudire Mariah Carey, c'era anche lei, Lady Gaga. Le due cantautrici si sono anche scattate un selfie e su Instagram Lady Gaga ha commentato: 'Hey ladies, Merry F-cking Christmas, Love, Mariah and Gaga'.
Album Mariah Carey, l'ultimo album della cantautrice è 'Me. I Am Mariah... The Elusive Chanteuse'. Si tratta del quattordicesimo album dell'artista statunitense, rilasciato il 27 maggio 2014. L'album è stato preceduto da tre singoli: '#Beautiful', 'The Art of Letting Go' e 'You're Mine (Eternal)'.
© Riproduzione riservata