Mariah Carey: la cantante da 200 milioni di album posa le mani sulla Hollywood Walk of Fame
Daily / Musica / News - 07 August 2015 11:04
Mariah Carey ha posato le mani sulla Hollywood Walk of Fame: con lei c'era il figlio che ha giocato con la madre. Maria Carey ha venduto nella sua carriera 200 milioni di album: il nuovo lavoro &egrav
Mariah Carey ha posato i palmi sulla Hollywood Walk of Fame, divenendo uno dei personaggi musicali più importanti del ventennio.
Con Mariah Carey c’erano il regista Lee Daniels, i gemelli di 4 anni, Monroe e Moroccan: quest’ultimo ha giocato con la madre mentre posava le mani sulla Walk of Fame: lei ha mantenuto un sorriso sul suo volto per tutto il tempo cercando di far partecipe il figlio dell’evento. “Oh, mio Dio, questo è travolgente" ha commentato la Carey.
Empire. Tra le novità professionali di Mariah Carey c’è la possibilità che lavori alla serie televisiva “Empire”, ambientata nel mondo della discografia. È stato il creatore della serie, Lee Daniels ad affermarlo, dicendo anche si sta cercando un’artista per la seconda stagione della serie: The Hollywood Reporter ha dichiarato che non c’è ancora nessun accordo con la Carey, e l’emittente Fox - dove va in onda "Empire" - ha rifiutato di commentare. Daniels ha diretto Carey nel film "Precious" e “The Butler". Nella serie ci sono come guest.star Chris Rock, Alicia Keys, Lenny Kravitz, Ne-Yo, Kelly Rowland e Ludacris.
Album. Maria Carey ha venduto nella sua carriera più di 200 milioni di dischi. Diciotto lavori sono giunti alla prima posizione della classifica pop di Billboard Hot 100. Ha vinto cinque Grammy Awards, ed il suo album di debutto è del 1990, dal titolo “Vision of Love”. Ha lavorato anche come un giudice nel show della Fox "American Idol" per una stagione.
# 1 to Infinity è il terzo album compilation di Mariah Carey, pubblicato il 15 maggio 2015 per Sony Music Entertainment. L'album raccoglie 18 successi musicali, e la nuova canzone "Infinity". L’album è lanciato in simultanea con il tour che si svolge al Colosseum Caesars Palace di Las Vegas.
Tracklist. Tra le canozni ci sono "Someday", "I Do not Wanna Cry", “Thank God I Found You", "Without You", "Endless Love", "Against All Odds". L’album ha debuttato alla ventinovesima posizione della classifica Billboard 200, con 15.183 copie.
Videoclip. Il video “Infinity” pubblicato il 2 giugno 2015 ha raggiunto 4,378,753 visualizzazioni su YouTube. È diretto dal regista Brett Ratner.
© Riproduzione riservata