Prison Break 5: tornano i tatuaggi di Michael Scofield
La rete Fox sta pensando di proporre una nuova stagione di Prision Break
Prison Break. Dopo sei anni il network FOX rilancia Prision Break, serie tv che unisce ingegno, azione, thriller e suspense a cui fa da sfondo il retroscena di fantapolitica. E così, seguendo il trend del momento con gli annunciati come back di Twin Peaks e X-Files, il creato e co-prodotto da Paul Scheuring spera di bissare il successo ottenuto in passato.
Quinta stagione. Infatti a seguito di alcuni rumor iniziali, Entertainment Weekly per la gioia dei suoi fan annuncia ufficialmente che la serie tornerà con una nuova appassionante stagione: dieci episodi interpretati ancora da Wentworth Miller e Dominic Purcell.
\r\nFox. Il presidente della FOX Dana Walden dichiara: "Lo descriverei un po' come un sequel. Riprendere i personaggi diversi anni dopo l'ultima stagione. I fratelli torneranno. Alcuni dei protagonisti più famosi dello show torneranno. Di certo risponderà ad alcune domande sollevate alla fine della serie. E si rivolgerà anche a un pubblico nuovo".
\r\nMichael Scofield. Per quanto riguarda il futuro del personaggio di Michael Scofield (interpretato da Miller), la Walden ha dichiarato: "Avrete una risposta esauriente sul perché questi personaggi sono ancora in vita. Non credo che ignoreremo del tutto quello che è accaduto nell'ultimo episodio [...] E stata ideata una spiegazione logica e credibile nel mondo di Prison Break sul perché questi personaggi sono tornati".
Il creatore di Prison Break, Paul Scheuring, tornerà alla nuova stagione dopo aver abbandonato la serie alla fine della seconda: "Per Paul questa è l'opportunità di raccontare una storia sui vari personaggi che ha creato. Quindi vorrei della seconda: "Per Paul questa è la possibilità di raccontare una storia sui personaggi che ha ideato. Quindi vorrei dire a tutti i fan di aspettarsi la pura visione del creatore dello show che prenderà una deviazione rispetto al finale della serie. Eppure sarà tutto spiegato in maniera esauriente".
Tatuaggi. Chissà se nella nuova serie torneranno anche i tatuaggi di Michael Scofield. Essi infatti giocano un ruolo veramente importante nelle prime due stagioni, contenendo i dettagli più preziosi del piano di fuga. Gli sceneggiatori però hanno deciso di metterli sono poco in evidenza nella terza stagione, e dalla quarta sono stati rimossi per aiutare a nascondere la sua identità. Scofield ha creato 24 disegni specifici degli elementi più importanti del suo piano di fuga in modo da formare un solo tatuaggio che coprisse tutta la metà superiore del suo corpo. I 24 disegni sono stati trovati poi sul disco rigido di Michael, che è stato recuperato nella seconda stagione dall'agente Mahone. Progettato da Tom Berg e creato da Tinsley Transfers, sono state necessarie cinque ore per applicare il tatuaggio sull'attore.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
The Pout-Pout Fish, il film d'animazione fantasy tratto dai libri di Deborah Diesen
In arrivo al cinema
Film comedy Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, tradimento con Zoey Deutch e Jon Hamm
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, il film comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni
Film Melania, venti giorni della first lady Trump
Scopri Melania, il film documentario con Melania Trump. Trama, cast
Nuova serie tv anime Sparks of Tomorrow
Prossimamente su Netflix
Serie tv anime BAKI-DOU: The Invincible Samurai in uscita streaming
In uscita su Netflix
Film drama Scherzetto, nonno e nipote con Toni Servillo
Scopri Scherzetto, il film drama di Mario Martone con Toni Servillo. Trama, cast
Film The Mosquito Bowl: giocatori di football in guerra con Nicholas Galitzine e Bill Skarsgård
Scopri The Mosquito Bowl, il film di guerra con Nicholas Galitzine, Bill Skarsgård, Ray Nicholson: trama, cast
Box office film più visti, ‘Mercy’ e ‘Return to Silent Hill’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Mercy a Avatar: Fire and Ash: trama e cast