Make Up primavera estate 2014: Chanel e Bershka lanciano le nuove mode
Bershka e Chanel propone le nuove nuance in fatto di make up per la stagione primavera estate 2014. Con l'arrivo della bella stagione, quali saranno le tonalità che andranno di moda? Su cosa pu

Moda make up primavera-estate 2014. Come ci truccheremo la prossima primavera e l’estate? Quali colori e quali texture potremo osare e a quali classici potremo guardare? Su cosa puntare? Occhi, labbra, guance. Le possibilità per sfoggiare labbra luminose, avere una pelle delicata e occhi ammaliatori sono tante: ecco di seguito tutti i consigli e le tendenze per il trucco della prossima stagione(secondo quanto dettato dagli stilisti, naturalmente!)
Per quanto riguarda il viso, la base del make up sarà più delicata e luminosa. Per ricreare questo effetto si deve scegliere un fondotinta leggero effetto “pelle nuda” oppure si può optare per una BB Cream: in questo modo il colorito apparirà uniforme senza appesantire il volto. Il blush si colora di tonalità tenui come il rosa e il pesca da sfumare poco colore per volta: l’effetto “colorito sano” sarà assicurato.
Passiamo agli occhi. Il trucco in questo caso risulterà leggero, in armonia con il resto del viso. Gli ombretti assumeranno delle tonalità nuance delicate o con perlescenze: perfetti per donare luminosità allo sguardo. Per delineare gli occhi si consiglia una matita a mina morbida da sfumare: la linea di eyeliner apparirà così meno netta e più delicata.
E per finire vediamo come colorare le labbra. Nella vostra pochette non potranno mancare il colore rosa, il rosso e l’arancione. Per un make up acqua e sapone si potrà optare invece per un classico nude. Fate però attenzione al finish del rossetto: la stagione P/E 2014 esige labbra rigorosamente opache a effetto velluto.
Vediamo ora cosa propongono alla sua clientela le grandi case di moda in fatto di make up. Bershka ha presentato la sua nuova linea, la prima prodotta dal noto marchio iberico, che ha pronta per la primavera-estate 2014 una gamma di smalti, rossetti e gloss, blush, ombretti, ma anche pennelli da trucco. Le nunances che propone sono giovani e vivaci, sia per quanto la collezione di smalti offre colori per tutti i gusti e da poter indossare in ogni occasione: troviamo i colori più accesi e dai toni pop come il rosso, il blu scuro e l'arancione, ma anche quelli più delicati, per situazioni più formali e distese, come il rosa e l'acquamarina. In tutto sono nove le colorazioni che saranno disponibili ogni mese.
Raffinata e sensuale e la nuova linea trucco Chanel: Notes du Printemps 2014 è segnata da un make up vivace e fresco, con uno sguardo delicato e nude che lascia spazio a nuance accese sulle labbra e sulle unghie, cosi come la collezione trucco .
La maggior parte della collezione Chanel primavera 2014 si concentra sui prodotti per labbra e per il viso, mentre per gli occhi troviamo solo una palette sufficiente a ricreare un perfetto nude look con note primaverili.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv action Last Samurai Standing, trailer e uscita streaming
In uscita su Netflix

Steven Spielberg super fan del film thriller One Battle After Another con Leonardo DiCaprio
In uscita al cinema

Documentario aka Charlie Sheen, da vedere domani in streaming su Netflix
Scopri il documentario in due parti

Recensioni film thriller Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery con Daniel Craig
In uscita anche in styreaming su Netflix

Monferrato On Stage 2025 a San Marzano Oliveto, gli eventi in programma
Evento in partnership con Comune di San Marzano Oliveto e Pro Loco San Marzano Oliveto Aps

Film comedy Thoughts & Prayers, rievocazione musicale con Patrick Wilson e Bill Camp
Scopri Thoughts & Prayers, il film comedy con Patrick Wilson, Bill Camp. Trama, cast

Film horror Dust Bunny, mostri sotto il letto con Sigourney Weaver e Mads Mikkelsen
Scopri Dust Bunny, il film drama con Sigourney Weaver, Mads Mikkelsen. Trama, cast, trailer, uscita

Film romance People We Meet on Vacation dal bestseller di Emily Henry: trama cast e uscita
In uscita su Netflix