Lucifer stagione 6, le novità sulla serie tv con Tom Ellis e Dennis Haysbert
Lucifer va in streaming su Netflix
La quinta stagione di Lucifer sta per fare il suo ingresso nel panorama streaming di Netflix, mentre nuovi annunci si susseguono sulla prosecuzione della serie Tv.
Dalle attenzione social tributata dai fan, con gli hashtag a rincorrersi sulla probabile data della quinta stagione di Lucifer apparsa sul sito di Netflix Italia poi scomparsa in una fantomatica dissoluzione, fino all’annuncio dell’imminente rilascio.
Il dato effettivo è rappresentato dal fatto che il richiamo sembra ormai essere stato calamitato con la voraginosa fame dei fan altrettanto soddisfatta e la data del 21 agosto confermata. Gli episodi saranno sedici in tutto ma probabilmente soltanto una prima parte, composta da circa otto episodi, verrà proiettata ad agosto.
Lucifer stagione 6, cast e trama
Certo è un annuncio agrodolce. Infatti l’annuncio della data del rilascio della quinta stagione è stato accompagnato dalla notizia di una conferma attesa dai fan, anche la sesta stagione di Lucifer vedrà la sua alba. E fin qui la felicità dei fan è salita, inerpicatasi fino alla vetta, ma come avranno reagito alla notizia che la sesta sarà anche l’ultima stagione? Cosa importa. Quel che conta è che la narrazione del diavolo più accattivante e meno infernale della storia della televisione proseguirà con Lucifer (Tom Ellis) e sarà con ogni probabilità diabolicamente innamorato della sua amata detective.
Chissà se lei ricambierà o sia piuttosto il caso di dire che la detective Chloe Decker (Lauren German), avrà un diavolo per capello. Infatti dalla scoperta della identità diabolica di Lucifer il personaggio di Chloe ha mostrato i propri e comprensibili dubbi. La quinta promette d’essere una stagione importante per l’evoluzione del rapporto tra i protagonisti, con l’intera squadra del distretto a suggerire opinioni sullo stravagante comportamento di Lucifer, ma è inutile dire che la sesta stagione sarà probabilmente quella che scriverà la trama maggiormente significativa per il diavolo. Ma cosa sarebbe un diavolo senza Dio, ed ecco quindi che gli autori caleranno nella narrazione un nuovo personaggio interpretato da Dennis Haysbert, con Lucifer che dovrà probabilmente ed in qualche modo tornare dall’inferno dove aveva scelto di confinarsi, in un estremo e salvifico sacrificio, nel corso della quarta stagione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monster: The Ed Gein Story con Charlie Hunnam, quando esce in streaming
In uscita su Netflix

Serie tv Y: Marshals, le novità dello spin-off dedicato a Kacey Dutton di Yellowstone
Prossimamente in uscita

MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, il premio Hip-Hop al rapper 18K
Al via la nuova edizione

Docu-serie Katrina: Come Hell and High Water in streaming
In uscita su Netflix

Film horror Return to Silent Hill, donna scomparsa con Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson
Scopri Return to Silent Hill, il film horror con Jeremy Irvine, Hannah Emily Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film drama Hamnet, la famiglia di William Shakespeare con Paul Mescal e Jessie Buckley
Scopri Hamnet, il film drama con Paul Mescal, Jessie Buckley, Emily Watson. Trama, cast, trailer, uscita

Toronto International Film Festival, tutti i film in concorso
Scopri i film in concorso al Toronto Film Festival

Topolino e la voce del mandorlo, Panini Comics omaggia Camilleri
Disponibile su Topolino 3640