Clue: il nuovo film con Ryan Reynolds su un assassinio in casa, tratto da Cluedo
Games / News - 01 July 2020 10:30
Clue è il film crime che uscirà nel 2021
Clue è il nuovo film crime e drama in fase di produzione con Ryan Reynolds (6 Underground). La trama è basata sul gioco da tavolo Hasbro Cluedo: una banda di sconosciuti cerca in maniera frenetica di capire chi è l'assassino tra di loro. Nel cast c'è anche Jason Bateman (la serie tv Ozark).
Clue: il cast del film e i personaggio
La regia è di James Bobin (Dora e la città perduta, Alice attraverso lo specchio), con la sceneggiatura di Rhett Reese (Life: Non oltrepassare il limite) e Paul Wernick, i quali hanno lavorato a Deadpool 1 e 2. Tra o personaggi del film dovrebbero esserci gli stesso del gioco Cluedo, ovvero Kassandra Scarlet, Victor Plum, Jack Mustard, Jacob Green, Diane White, Eleanor Peacock e la Dottoressa Orchid. Le armi del delitto saranno la corda, il tubo di piombo, il pugnale, la chiave inglese,
il candeliere e la rivoltella. Il delitto si svolge tra la cucina, sSala da ballo, serra, sala da pranzo, scantinato, sala da biliardo, biblioteca, veranda, anticamera e studio. Il gioco fu brevettato nel 1944 da Anthony E. Pratt - musicista inglese - e sua moglie: lui fece domanda per un brevetto di sua invenzione di un gioco a tema omicidio, originariamente chiamato "Murder!": i due lo presentarono al dirigente di Waddingtons , Norman Watson, che lo acquistò subito e fornì il suo marchio "Cluedo" (termine nato da "clue", ovvero "indizio" e "Ludo", termine latino per indicare il gioco". Il film è prodotto dalla Twentieth Century Fox e distribuito dalja Walt Disney.
© Riproduzione riservata
Ryan Reynolds
Ryan Reynolds, atteso nel nuovo film Deadpool 3, Clue, I Croods 2 e Red NoticeLeggi tutto