Luciano Ligabue: Campovolo 2015, un grandioso concerto per i 25 anni di carriera
Daily / News - 07 May 2015 13:00
Luciano Ligabue, il prossimo 19 settembre il cantautore si esibirà al Campovolo di Reggio Emilia per festeggiare i 25 anni della sua straordinaria carriera.
Luciano Ligabue, il prossimo 19 settembre il cantautore sarà in concerto al Campovolo di Reggio Emilia per festeggiare i suoi 25 anni di carriera, i 25 anni dell'album di debutto ‘Ligabue’, i 20 anni di ‘Buon Compleanno Elvis’ e il ‘Giro del mondo’.
Campovolo – La festa 2015, il cantautore suonerà e canterà dal vivo tutto l'album ‘Ligabue’ accompagnato dai ClanDestino, tutto l’album ‘Buon Compleanno Elvis’ accompagnato da La Banda e tutto il meglio della raccolta di brani live ‘Giro del mondo’ accompagnato da Il Gruppo.
Biglietti, i biglietti per il concerto saranno in vendita dalle ore 16 di oggi su ticketone.it e dalle ore 16 di giovedì 14 maggio nei punti vendita e nei circuiti abituali.
Special Box, coloro che acquisteranno il biglietto per assistere al concerto riceveranno in esclusiva lo ‘Special Box Campovolo 2015’, con all’interno: un dvd con i video di ‘Balliamo sul Mondo’ e ‘Certe Notti’ e i filmati delle due canzoni eseguite live da Ligabue nel corso del ‘Mondovisione Tour’, e il video di ‘C’è sempre una canzone; un biglietto ‘memorabilia’, con dei codici personali stampati sul biglietto che permetteranno di accedere a contenuti esclusivi dal backstage e dalle prove, e inoltre videodirette e aggiornamenti in tempo reale su campovolo.ligabue.com; la ristampa di 2 foto cartoline ufficiali che furono utilizzate al momento dell’uscita degli album ‘Ligabue e ‘Buon compleanno Elvis’; 3 foto cartoline live e un booklet di 40 pagine che conterrà i racconti della nascita dei due dischi.
Aspettando Campovolo, dalle ore 15 di venerdì 18 settembre, il Liga Village, situato all’interno dell’area di Campovolo, sarà aperto al pubblico che ha acquistato il biglietto per assistere al concerto. La festa inizierà con un ‘intrattenimenro da strada’ (artisti, giocolieri professionisti e musicisti) e con la proiezione dei film ‘Radiofreccia’ e ‘Da zero a dieci’, diretti dallo stesso Ligabue. I numerosi fan del cantautore potranno visitare anche il LigaStory, dove attraverso immagini ed oggetti potranno ripercorrere la sua straordinaria carriera. Ci sarà anche un’Area Mongolfiere che darà la possibilità di guardare dall’alto i festeggiamenti.
© Riproduzione riservata