Love Lies Bleeding, le novità sul film d’avventura con Kristen Stewart e Katy O'Brian
Cinema / News - 17 February 2024 14:00
Love Lies Bleeding è il film d’azione in uscita
Love Lies Bleeding, la trama del
film
Love Lies Bleeding è il film d’avventura e azione in uscita. La trama s’incentra su Lou (Kristen Stewart), che gestisce una palestra. S’innamora di Jackie (Katy O'Brian), una bodybuilder ambiziosa diretta a Vegas per realizzare il proprio sogno. Ma il loro amore scatena la violenza, e le coinvolge nella rete criminale della famiglia di Lou.
Love Lies Bleeding, il cast del film
Kristen Stewart ha lavorato di recente in Crimes of the Future e Spencer, per la cui interpretazione è stata candidata all’Oscar. Katy O'Brian ha lavorato a Ant-Man and the Wasp: Quantumania e in episodi di The Mandalorian. Nel cast ci sono anche Ed Harris, che ha recitato in Get Away If You Can, Top Gun: Maverick; Dave Franco, già visto in Day Shift - A caccia di vampiri e nella serie tv Afterparty). La regia è di Rose Glass, che ha già diretto Saint Maud.
Love Lies Bleeding, le recensioni della critica e la data di uscita del film
Il film è stato presentato al Sundance Film Festival, ricevendo buone recensioni. Per The Telegraph “la totale mancanza di filtro di Love Lies Bleeding è la sua più grande forza. È il tipo di film che istintivamente vorresti infilare sotto il materasso: caldo, cattivo e poco raccomandabile”. Per EW “è una corsa brutale, sanguinosa e sconcertante, ma è un vero spasso”. Per Los Angeles Times “ricorda piacevolmente i neo-noir degli anni '90 sia nello stile che nella narrazione, ma con un coraggio narrativo e un'immaginazione visiva che lo rendono totalmente fresco”. Il film esce al cinema l’8 marzo 2024.
© Riproduzione riservata