Loaded, la serie tv: quando il successo stravolge l'esistenza
Tv / News - 02 June 2017 09:00
La nuova serie televisiva "Loaded" debutta sull'emittente statunitense AMC il 7 luglio 2017.
AMC ha annunciato che la nuova serie televisiva "Loaded" debutterà il 17 luglio 2017.
\r\nÈ stato inoltre pubblicato un trailer che offre al pubblico alcune anticipazioni sulla natura della trama. Quest'ultima segue le vicende di quattro imprenditori informatici e amici di infanzia in procinto di vendere la loro società di videogiochi e divenire multimilionari. La rapida ascesa al successo comporta diverse conseguenze e i protagonisti sono chiamati a fronteggiare numerose insidie.
\r\nBasata sulla serie "Mesudarim" creata da Muli Segev e Assaf Harel, "Loaded" è una co-produzione tra AMC, Channel 4, Hillbilly Television, e Keshet UK. I produttori esecutivi sono Kate Horrish e Polly Leys per Hillbilly Television, Howard Burch, Avi Nir, Segev e Harel per Keshet, Jon Brown e Charlie Leech come produttori.
\r\nGli interpreti principali della nuova comedy drama sono gli attori Jim Howick, Samuel Anderson, Jonny Sweet, Nick Helm e Mary McCormack.
\r\nIl racconto mostra il radicale cambiamento della quotidianità di Josh (Jim Howick), Leon (Samuel Anderson), Ewan (Jonny Sweet) e Watto (Nick Helm) che dopo aver venduto la loro società di videogiochi "Idyl Hands" a Casey (Mary McCormack) per una grossa cifra assistono all'evoluzione della loro condizione sociale.
\r\nI protagonisti agiscono all'interno di un contesto nuovo governato dalle logiche del denaro, il dipanarsi della trama è connotato da esilaranti ridefinizioni del senso di amicizia, tra aspettattive e istinti di ambizione profondamente influenzati dal potere dei soldi.
© Riproduzione riservata