Libro La ribelle, il romanzo thriller di Linda Castillo in uscita: la trama
La ribelle, in uscita per Piemme
La ribelle, nel romanzo thriller di Linda Castillo, autrice bestseller del New York Times, il capo della polizia Kate Burkholder deve risolvere l'omicidio che vede come vittima una donna Amish, i cui segreti condurranno lungo un sentiero oscuro.
La ribelle, la trama del romanzo thriller
Nel motel di Painters Mill, una giovane donna viene trovata cadavere. La detective Kate Burkholder conosceva la vittima: Rachael Schwartz, affascinante ma inquieta ragazza Amish che anni prima aveva lasciato la comunità. Perché era tornata a Painters Mill?
Anche Kate Burkholder, un tempo un amish, si è allontanata da quel mondo. Rachael era sempre stata un'anticonformista, aveva fatto carriera. Da bambina, era stata vivace e ribelle: la scelta di abbandonare la comunità aveva spezzato il cuore ai genitori e alla sua migliore amica. Da adulta, carismatica e bellissima, aveva una vita indipendente e piena.
Le indagini portano a galla vecchi segreti, mentre un assassino si aggira a Painters Mill. Qualcuno non vuole che il passato di Rachael venga alla luce. Intanto, la violenza torna a colpire, questa volta vicino a casa. Riuscirà Kate a scoprire la verità e ad assicurare l'assassino alla giustizia?
La ribelle, l'autrice Linda Castillo
Linda Castillo nasce a Dayton, in Ohio, nel 1960, ma cresce ad Arcanum, sempre in Ohio. Nel 2009 pubblica il suo primo thriller con protagonista la detective Kate Burkholder - Sworn to Silence, titolo italiano Costretta al silenzio, un successo editoriale nella classifica dei bestseller del New York Times.
Dal romanzo viene tratto nel 2013 il film tv per la regia di Stephen Gyllenhaal An Amish Murder.
Schede
La ribelle, quando esce il libro
Il libro uscirà il 18 luglio 2023 con la traduzione di Annalisa Carena per Piemme.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
