Libro Homecoming, il romanzo di Kate Morton: trama e uscita
Daily / News - 16 March 2023 09:30
Homecoming, il nuovo romanzo in uscita
Homecoming, in arrivo il nuovo romanzo dell'autrice bestseller del New York Times Kate Morton - la narrazione comincia con un crimine scioccante che travolgerà intere generazioni.
Siamo ad Adelaide Hills, alla vigilia di Natale del 1959. Alla fine di una giornata particolarmente calda, un uomo si trova di fronte a una scoperta agghiacciante - la polizia indaga mentre la comunità di Tambilla si trova al centro di uno dei casi di omicidio maggiormente scioccanti nella storia dell'Australia Meridionale.
Homecoming, trama del nuovo romanzo
Anni dopo e a migliaia di chilometri di distanza, Jess è una giornalista in cerca di una storia. Ha vissuto e lavorato a Londra per molto tempo. Ora è disoccupata e determinata a risollevare la sua carriera. La telefonata di nonna Nora la riporta a Sydney. L'anziana donna è in ospedale e la nipote accorre.
A casa dell'amata nonna, Jess scopre un libro di cronaca vera che racconta un caso di polizia a lungo insabbiato: la tragedia della famiglia Turner del 1959. Incuriosita, scopre inquietanti dettagli che legano la sua famiglia al delitto rimasto oscuro.
Homecoming è un romanzo affascinante sugli affetti: cosa siamo disposti a fare per proteggere le persone a noi care?
Homecoming, l'autrice Kate Morton
Kate Morton è la pluripremiata autrice dei bestseller del New York Times The House at Riverton, The Forgotten Garden, The Distant Hours, The Secret Keeper, The Lake House e The Clockmaker's Daughter. I suoi libri sono pubblicati in 38 lingue. Di origine australiana, laurea in arte drammatica e letteratura inglese, l'autrice vive con la sua famiglia a Londra e in Australia.
Homecoming, uscita del romanzo
Homecoming uscirà nella sua versione originale inglese il 4 aprile 2023.
© Riproduzione riservata