Le mani dentro la città: quinta puntata della serie tv con Simona Cavallari
Tv / News - 11 April 2014 12:00
Stasera quinto appuntamento con Le mani dentro la città, opera composta da dodici episodi in sei prime serate che racconta la lotta alla 'ndrangheta radicata nel capoluogo lombardo. Tra i prota
Serie tv Le mani dentro la città. Stasera 11 aprile 2014 andrà in onda in prima visione assoluta su Canale 5 la penultima puntata della fiction Le mani dentro la città con protagonisti Simona Cavallaro e Giuseppe Zeno.
\r\nOpera composta da dodici episodi in sei prime serate, la fiction Le mani dentro la città è ambientata a Milano e racconta la lotta alla ‘ndrangheta radicata nel capoluogo lombardo. Le indagini del commissario Viola Mantovani cominciano quando una ragazza viene trovata morta a Trebbiate (frazione immaginaria di Milano) per overdose. L'arrivo dell'ispettore Benevento cambia la pista che la squadra di Viola stava seguendo: secondo lui c'è sotto la mano assassina della famiglia Marruso, gli affiliati all''Ndrangheta più potenti della Lombardia. Carmine Marruso vuole anche far chiudere la fabbrica più produttiva di Trebbiate, nella quale lavora Mario Mantovani, padre della protagonista.
\r\nPurtroppo il nuovo appuntamento targato Taodue non ha convito il pubblico a casa. Le prime tre puntate de Le mani dentro la città hanno totalizzato una media di 3.997.000spettatori e il 15,96% di share mentre la quarta andata in onda il 28 marzo, pur vincendo la serata, ha raccolto davanti al video appena 3.602.000 spettatori pari al 14.37% di share. Ascolti sotto tono che lasciano poca speranza per un’eventuale seconda stagione. La casa di produzione con a capo Pietro Valsecchi, che quest’anno ha dovuto fare i conti anche con il parziale flop de Il Tredicesimo Apostolo 2 – La Rivelazione, dovrà spremere le meningi e creare nuove idee in grado di restituire alle proprie fiction l’appeal perduto.
\r\nMa vediamo ora cosa accadrà stasera nella quinta puntata de Le mani dentro la città. Quali saranno i colpi di scena e le novità di questo episodio? Pinuccio, dopo lo scontro a fuoco con gli uomini del perfido Nuzzo, finisce in ospedale per essere sottoposto a degli accertamenti e a delle ulteriori cure mediche. Gli uomini della polizia lo tengono sotto sorveglianza 24 ore su 24.
Fulvio, nel frattempo, viene a sapere che dietro l'agguato compiuto nei confronti di Pinuccio si nasconde anche Carrisi: senza pensarci due volte decide di eliminarlo brutalmente. La Mantovani, invece, è convinta che anche il sindaco Pagani sia responsabile di ciò che è accaduto a Pinuccio e quindi decide di incalzarlo sempre di più. Pinuccio, intanto, dopo essersi ripreso decide di chiudere definitivamente i conti con Benevento, riuscendo ad incastrarlo.
Appuntamento quindi con una nuova entusiasmante episodio de Le mani dentro la città con la brava Simona Cavallaro e Giuseppe Zeno
© Riproduzione riservata