Le anticipazioni della serie tv thriller You stagione 5 con Penn Badgley
Le novità della stagione finale in uscita su Netflix
Serie tv thriller You - Netflix ha ufficialmente confermato il ritorno di Joe Goldberg per un'ultima, avvincente stagione in uscita il 24 aprile 2025. Con Joe di nuovo negli Stati Uniti dopo le sue avventure londinesi, ci si aspetta un finale che lascerà il segno.
La produzione della stagione 5
Sera Gamble, che ha guidato la serie fin dal suo debutto, si fa da parte come showrunner principale, pur mantenendo il ruolo di produttrice esecutiva. Questa decisione le permette di concentrarsi su nuovi progetti, tra cui l'adattamento di Providence, un altro romanzo dell'autrice Caroline Kepnes.
Al suo posto, Michael Foley e Justin W. Lo assumono il ruolo di co-showrunner per la stagione finale. Entrambi vantano una lunga esperienza con la serie, avendo lavorato come produttori e sceneggiatori nelle stagioni precedenti.
Il team di sceneggiatori per la quinta stagione. Tra gli scrittori confermati figurano Hillary Benefiel, Kelli Breslin, Neil Reynolds e Kara Lee Corthron. Anche dietro la macchina da presa ci saranno cambiamenti. Marcos Siega, Pete Chatmon ed Erica Dunton sono tra i registi confermati della stagione finale.
Anticipazioni sulla Trama
La quinta stagione di You si preannuncia come un viaggio intenso e ricco di colpi di scena. Grazie all'eredità di Kate, il protagonista si trova ora in una posizione di potere e influenza senza precedenti. Questa nuova condizione potrebbe portarlo a esplorare lati ancora più oscuri della sua personalità, sentendosi potenzialmente invincibile e al di sopra della legge. Dopo gli eventi della quarta stagione, potremmo assistere a un Joe più spietato e meno incline a giustificare le proprie azioni.
Non possiamo escludere che il passato di Joe torni a perseguitarlo. Personaggi come Marienne, Nadia ed Ellie Alves potrebbero riemergere, minacciando di svelare i segreti di Joe e mettere in pericolo la sua nuova vita.
Il cast
Penn Badgley tornerà nel ruolo principale di Joe Goldberg. Accanto a Badgley, Tati Gabrielle nel ruolo di Marienne Bellamy. Tilly Keeper riprenderà il ruolo di Kate Galvin, la nuova compagna di Joe. La loro relazione, basata su una nuova onestà riguardo alla vera natura di Joe, sarà sicuramente un elemento centrale della trama.
Tra le nuove aggiunte al cast, Madeline Brewer interpreterà Bronte, una drammaturga enigmatica e libera che inizia a lavorare nella libreria di Joe. Anna Camp si unisce al cast in un doppio ruolo. Interpreterà Raegan e Maddie Lockwood, cognate gemelle di Joe Goldberg. Griffin Matthews entrerà nella serie nel ruolo di Teddy Lockwood, il nuovo cognato di Joe. Nava Mau apparirà come guest star nel ruolo del Detective Vasquez, suggerendo che le indagini sul passato di Joe potrebbero intensificarsi in questa stagione finale.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
Film thriller Violent Ends, attività criminale con Billy Magnussen e Alexandra Shipp
Scopri Violent Ends, il film thriller con Billy Magnussen, Alexandra Shipp. Trama, cast, trailer, uscita
Film thriller The Housemaid, nuova domestica con Sydney Sweeney e Amanda Seyfried
Scopri The Housemaid, il film thriller con Sydney Sweeney, Brandon Sklenar, Amanda Seyfried. Trama, cast, trailer uscita
Non ho paura di niente, esce il nuovo album di Fabrizio Moro
RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 29 ottobre
In onda questa sera su Rai 3
Serie tv Hype con Martina Sini Lorenzo Aloi e Gabriele Careddu in uscita streaming
In arrivo su RaiPlay
