Laura Pausini, 20 anni di carriera al Mediolanum Forum di Assago il 22
Daily / News - 29 November 2013 13:01
La cantante festeggerà il ventennale di carriera nella struttura milanese di Assago il 22 dicembre con un grande concerto natalizio, il \"Familiy Christmas Show\". L\'happening &egrav
Laura Pausini non perde la voglia di stupire con la sua umiltà e con la sua generosità, oltre alla sua voce limpida e cristallina con cui si è fatta conoscere. In occasione dei 20 della sua carriera proporrà al Mediolanum Forum di Assago, hinterland di Milano, un concerto \"Family Christmas Show\" espressamente dedicato alle famigliole.
\r\nIl 22 dicembre alle 17 infatti, lo show di Laura sarà accessibile liberamente ai bambini di età inferiore agli 11 anni accompagnati da un adulto provvisto di regolare biglietto per il settore non numerato. L\'accredito dovrà essere ritirato direttamente il giorno del concerto presso la biglietteria del Mediolanum Forum. Inoltre in prevendita sarà possibile acquistare dei Family Ticket a prezzi avvantaggiati.
\r\nGià 20 anni sono passati da quando Marco se ne è andato e il treno delle sette e trenta era uno scatolone metallico di tristezza. Oggi Laura vuole ringraziare i fan e tutti coloro che gli sono stati vicini, molti dei quali erano ragazzi allora e oggi hanno famiglia. \"Sono mesi che ricevo questa richiesta e spero di fare cosa gradita a tutti coloro che mi hanno scritto suggerendomela\", dice l\'artista.
\r\nLaura è stata la prima artista italiana a ottenere il Grammy nel 2006, evento che la travolse per la gioia che le procurò e per il quale è stata anche insignita dell\'Ordine al Merito della Repubblica Italiana dal Presidente Carlo Azeglio Ciampi. Trionfi, trionfi, trionfi ma Laura non abbandona la sua proverbiale umiltà, mantenendo ancora oggi un profilo acqua e sapone.
\r\nIl 5 dicembre intanto a Pesaro inaugurerà il Greatest Hits World Tour, che la porterà in 23 date di cui 14 in Europa e 9 nelle Americhe e si concluderà a marzo del 2014. I biglietti stanno già andando a ruba nei circuiti e nelle rivenditorie autorizzate, e chi vorrà essere presente deve decisamente affrettarsi.
© Riproduzione riservata