Kylie Minogue, un cane le tira via il bikini e si intravede il lato B, dopo il cancro in una foto su GQ
Daily / News - 29 July 2014 12:00
Kylie Minogue a 46 anni sulla copertina di GQ in bikini, un cane le tira via il bikini. La cantante si mostra sexy su GQ dopo il cancro al seno per mostrare alle donne che si può restare femmin
Kylie Minogue è sulla copertina di GQ, la foto mostra la cantante in bikini e mette in scena nello scatto tutta la sua femminilità a 46 anni e dopo aver lottato contro il cancro. A settembre inizierà il suo tour.
\r\nFoto. Il mare sullo sfondo, la spiaggia e un cane dispettoso che le tira via il bikini e lascia intravedere il lato B di Kylie Minogue.
\r\nGQ. Il mensile statunitense è nato nel 1957 come una rivista trimestrale. Questo mese, GQ dedica la copertina a Kylie Minogue.
\r\nCancro. Kylie Minogue si è ammalata di cancro circa 10 anni fa, quando annunciò il suo ritiro dalle scene a causa del brutto male. Molti dei suoi anni sono stati dedicati alla chemio e alle cure necessarie per combattere il cancro e tornare sul palco.
\r\nFemminile. Kylie Minogue nelle foto mostra che si può essere femminili anche dopo un cancro: "Se ho dato coraggio a qualcuno, facendo vedere che si può essere femminili e sexy anche dopo, forse è una cosa che posso mettere accanto a un disco di platino".
\r\nSexy. Kylie Minogue ha dichiarato: "Sono una di 46 anni che vuol essere sexy come una donna di 46 anni" ha anche detto: "Amo la sensualità, e penso che mostrarsi n modo più sottile ti dia più potere".
\r\nTour. Kylie Minogue ritornerà sul palco a settembre con "Kiss me once tour" per promuovere l'album omonimo uscito a marzo di quest'anno. Il tour partirà il 24 settembre da Liverpool.
© Riproduzione riservata