Kurt Cobain, teorie cospiratorie sulla morte del frontman Nirvana implicherebbero responsabilità della moglie Courtney Love
Riesaminando le modalità della scomparsa del talentuosissimo cantante, terribili dubbi affollano le teste di quanti lo hanno amato ed applaudito in vita. Ed è focolaio d'ipotetiche accus
Kurt Cobain. Il compianto frontman dei Nirvana Kurt Cobain, deceduto vent’anni fa in circostanze poco chiare, avrebbe avuto dei problemi relazionali con la moglie Courtney Love e, dietro la sua morte, avvenuta per un tragico colpo di fucile, si celerebbero responsabilità della cantante ed attrice statunitense.
\r\nTeorie cospiratorie. Questa è la teoria che emerge dalla scena del suicidio se si dà peso ed una certa interpretazione ad un foglietto vergato a mano dallo stesso Kurt Cobain e ritrovato dalla polizia l’8 aprile del 1994, a tre giorni dal violento gesto di congedo dal mondo fatto dall’artista.
\r\nNirvana. Il cantante non avrebbe visto nella coniuge una donna da adorare, sprizzante ambizione ed empatia, come invece risulta dal contenuto della lettera ufficiale d’addio del membro dei Nirvana, bensì un individuo decisamente poco piacevole, perché imperfetto ed assetato di denaro usato per scopi immorali. Kurt Cobain, insomma, con Courtney Love, sarebbe stato tutt’altro che un uomo felice.
\r\nCourtney Love. La relazione fra Kurt Cobain e Courtney Love cominciò nel 1990 ed i due convolarono a nozze il 24 febbraio del 1992 alle Hawaii. Il 18 agosto del medesimo anno nacque la loro prima ed unica figlia: Frances Bean. Ad un paio d’anni di distanza dal matrimonio la morte spezzò la famiglia: Kurt venne rinvenuto morto presso il garage della propria casa di Seattle.
\r\nMusica. Con il decesso di Kurt Cobain il mondo ha perso un grandissimo della musica. Gli ammiratori continuano a ricordarlo con affetto e ad interrogarsi sulle reali modalità della sua scomparsa.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Dutton Ranch con Kelly Reilly e Cole Hauser: teaser trama e cast
Prossimamente in uscita su Paramount+
Serie tv The Studio con Seth Rogen stagione 2
Prossimamente in uscita su Apple TV+
Portobello di Marco Bellocchio, il trailer con Fabrizio Gifuni nel ruolo di Enzo Tortora
In uscita su HBO Max
Film Mr Nobody Against Putin, studenti costretti al patriottismo
Scopri Mr Nobody Against Putin, il film sul punto di vista russo dopo l’invasione in Ucraina
Film horror Lee Cronin's The Mummy-La mummia di Lee Cronin, figlia scomparsa con Jack Reynor
Scopri Lee Cronin's The Mummy, il film horror con Jack Reynor, Laia Costa. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv thriller Seven Dials dal romanzo di Agatha Christie in uscita streaming
In uscita su Netflix
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country