Kurt Cobain, teorie cospiratorie sulla morte del frontman Nirvana implicherebbero responsabilità della moglie Courtney Love
Riesaminando le modalità della scomparsa del talentuosissimo cantante, terribili dubbi affollano le teste di quanti lo hanno amato ed applaudito in vita. Ed è focolaio d'ipotetiche accus

Kurt Cobain. Il compianto frontman dei Nirvana Kurt Cobain, deceduto vent’anni fa in circostanze poco chiare, avrebbe avuto dei problemi relazionali con la moglie Courtney Love e, dietro la sua morte, avvenuta per un tragico colpo di fucile, si celerebbero responsabilità della cantante ed attrice statunitense.
\r\nTeorie cospiratorie. Questa è la teoria che emerge dalla scena del suicidio se si dà peso ed una certa interpretazione ad un foglietto vergato a mano dallo stesso Kurt Cobain e ritrovato dalla polizia l’8 aprile del 1994, a tre giorni dal violento gesto di congedo dal mondo fatto dall’artista.
\r\nNirvana. Il cantante non avrebbe visto nella coniuge una donna da adorare, sprizzante ambizione ed empatia, come invece risulta dal contenuto della lettera ufficiale d’addio del membro dei Nirvana, bensì un individuo decisamente poco piacevole, perché imperfetto ed assetato di denaro usato per scopi immorali. Kurt Cobain, insomma, con Courtney Love, sarebbe stato tutt’altro che un uomo felice.
\r\nCourtney Love. La relazione fra Kurt Cobain e Courtney Love cominciò nel 1990 ed i due convolarono a nozze il 24 febbraio del 1992 alle Hawaii. Il 18 agosto del medesimo anno nacque la loro prima ed unica figlia: Frances Bean. Ad un paio d’anni di distanza dal matrimonio la morte spezzò la famiglia: Kurt venne rinvenuto morto presso il garage della propria casa di Seattle.
\r\nMusica. Con il decesso di Kurt Cobain il mondo ha perso un grandissimo della musica. Gli ammiratori continuano a ricordarlo con affetto e ad interrogarsi sulle reali modalità della sua scomparsa.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

That's Showbiz Baby!, esce l'album da solista di Jade
A ottobre il primo tour solista nel Regno Unito e in Irlanda

Serie tv crime Task con Mark Ruffalo e Tom Pelphrey: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Esce Here All Night, il nuovo singolo di Demi Lovato
In attesa del nuovo album in uscita alla fine dell'anno

Film La Voce di Hind Rajab nelle sale italiane
Vincitore del Leone d’Argento - Gran Premio della Giuria alla Mostra del Cinema di Venezia

Emmy Awards 2025, nomination e cerimonia in diretta da Los Angeles
In diretta su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Film musical Merrily We Roll Along, produttore di Hollywood con Daniel Radcliffe
Scopri Merrily We Roll Along, il film musical con Daniel Radcliffe. Trama, cast

Film comedy Let's Have Kids! doppia maternità con Karen Gillan e Zoë Chao
Scopri Let's Have Kids! il film comedy con Karen Gillan, Zoë Chao. Trama, cast

Nuovo trailer di Hazbin Hotel stagione 2, anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Prime Video