Kiss e Def Leppard, in tour insieme
Si prepara la calda estate musicale made in U.S.A. con un evento spettacolare, un tour che vede protagonisti Kiss e Def Leppard insieme.

Kiss e Def Leppard. Stati Uniti e Inghilterra uniti nella musica. Così due delle più popolari band dei rispettivi paesi, i mitici Kiss e i british rockers Def Leppard, si apprestano a infiammare la prossima estate americana. Due leggende sul palco in un unico tour, con 40 date annunciate, in cui ambedue saranno headliner e ogni band avrà ha disposizione un suo completo live set, come successe in maniera quasi analoga due anni fa con il “The Tour” in cui sempre i Kiss, ma quella volta insieme ai Motley Crüe, girarono all'unisono il paese, e ne risultò un vero successo di pubblico, e questo nuovo “baraccone” ha tutte le carte in regola per bissare il successo.
Kiss, quarantesimo anniversario. Con questo tour i longevi Kiss celebreranno il loro quarantesimo anniversario di carriera, e in concomitanza con ciò, il prossimo mese di aprile gli verrà conferita la tanto controversa e polemicizzata onorificenza assegnata dalla Rock and Roll Hall of Fame. Evento che ha tenuto banco nelle scorse settimane sia per le polemiche della band verso l'ente di Cleveland, per aver tardato nell'avergli accreditato l'onorificenza, che per la discussione su quale formazione avrebbe dovuto presenziare e suonare all'evento, se quella originale con Peter Criss alla batteria e Ace Frehley alla chitarra, o quella odierna con i sostituti Eric Singer e Tommy Thyer. Alla fine per chiudere la discussione, il leader Paul Stanley ha optato per l'opzione più drastica, semplicemente presenziare alla premiazione senza suonare, così da placare ogni animo e ogni tipo di discussione.
Def Leppard. I Leppard invece, reduci nel 2013 da una lunga e proficua residenza tenutasi a Las Vegas, da cui hanno tratto anche un ottimo live dvd “Viva Hysteria”, omaggio al loro album più famoso e di maggior successo di tutta la storia del rock: è il terzo album nella storia del rock per numero di singoli che hanno scalato le classifiche mondiali, rimanendo nelle chart per ben tre anni, vendendo complessivamente oltre 18 milioni di copie.
Inoltre il gruppo di Joe Elliott, fa sapere che è in preparazione il loro nuovo album in studio, e che potrebbe vedere la luce nei prossimi mesi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Marvel Zombies, la nuova serie tv di Marvel Animation: trama cast e uscita streaming
In uscita su Disney+

Film romance All of You con Brett Goldstein e Imogen Poots: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV+

Serie tv animata The Sisters Grimm: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV+

Serie tv thriller The Savant con Jessica Chastain: trama cast e uscita streaming
Scopri la nuova serie in uscita su Apple TV+

Forever (Legendary Edition), esce la versione deluxe dell'album dei Bon Jovi
In uscita in autunno

Serie tv anime Jujutsu Kaisen The Culling Game: le anticipazioni della stagione 3
In uscita la terza stagione

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia