Kate Winslet decisamente glamour, dal biopic di Lee Miller al nuovo film di Yorgos Lanthimos
Kate Winslet, nelle sale statunitensi in Steve Jobs: l'attrice sarà prossimamente impegnata sul set del biopic di Lee Miller e quello del nuovo film di Yorgos Lanthimos, il cui The Lobster usci
Kate Winslet. E' attesa al cinema, accanto a Michael Fassbender, in Steve Jobs che, uscito lo scorso weekend in edizione limitata (in 4 cinema tra New York e Los Angeles), preannuncia incassi record. Arriverà nelle sale statunitensi il 23 ottobre, mentre in Italia dovremo aspettare gennaio.
Nel film - tratto dal besteller di Walter Isaacson, scritto da Aaron Sorkin e diretto da Danny Boyle - Kate Winslet è Joanna Hoffman, l'allora responsabile di marketing per la Macintosh.
Lee Miller biopic. Intanto, Variety rivela che Kate Winslet interpreterà Elizabeth “Lee” Miller per il grande schermo. Nata a New York, Lee Miller è una celebre modella negli Anni 20. Successivamente diventerà un'acclamata fotografa - amica di molti artisti come Pablo Picasso, Marlene Dietrich, Fred Astaire - e corrispondente di guerra per Vogue.
Nota anche come Lady Penrose, è stata un'affascinante personalità di spicco con una vita avventurosa e complicata. Degna di un film, appunto. Il biopic sarà tratto dalla biografia del figlio Antony Penrose, “The Lives of Lee Miller”.
The Dressmaker film. Tra i prossimi film in uscita, Kate Winslet veste i panni di un'altra protagonista glamour (un personaggio fittizio) nel film tratto dal bestseller di Rosalie Ham, The Dressmaker (2015): ambientato nell'Australia rurale degli Anni 50, è la storia di una donna di successo che, di ritorno nel paese natio, trasformerà le compaesane armata della sua macchina da cucire. Allo stesso tempo, trova anche il modo di prendersi le proprie rivincite sul passato.
The Dressmaker è stato proiettato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival.
Diretta da Yorgos Lanthimos. Sarà nelle sale nel 2017. Stiamo parlando del nuovo film di Yorgos Lanthimos - The Lobster, il suo ultimo film premiato a Cannes, è atteso oggi al cinema.
The Favourite, questo il titolo, svelerà gli intrighi politici durante il regno della regina Anna, l'ultima Stuart a salire sul trono. Lanthimos dirige (ma non scrive) un cast formato, al momento, da Kate Winslet, Emma Stone e Olivia Colman.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Weezer arriva il nuovo album
La band annuncia anche il tour
Serie tv drama Sterling Point con Ella Rubin: trama cast e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film Masterplan con Stanley Tucci: trama e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Serie tv horror Carrie, l'adattamento di Mike Flanaghan: trama cast e uscita
In arrivo su Prime Video
Film comedy Idiots: centro di riabilitazione con Dave Franco, Mason Thames, O'Shea Jackson Jr.
Scopri Idiots, il film comedy con Dave Franco, O'Shea Jackson Jr., Mason Thames. Trama, cast
Film comedy Digger, scelta catastrofica con Tom Cruise, Sandra Hüller, Riz Amed - trama
Scopri Digger, il film drama con Tom Cruise, Sandra Hüller e Jesse Plemons. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv thriller Nocturne dai romanzi bestseller di Lars Kepler: trama cast e uscita
In uscita su Apple TV
Sam Neill, un attore tra blockbuster e film d'autore
Sam Neill, la carriera dell’attore scomparso