Kate Middleton, tradita dall'amica del college, potrebbe essere di nuovo incinta
Daily / News - 15 July 2014 12:00
Kate Middleton potrebbe essere di nuovo incinta a tradirla è l'amica del college Jessica Hay, che a novembre del 2012 rivelò con anticipo la prima gravidanza. Il Royal Baby George, che i
Kate Middleton potrebbe essere nuovamente incinta, a tradire l'informazione, che dovrebbe essere riservatissima, è l'amica di college Jessica Hey, la stessa che aveva rivelato in anticipo la prima gravidanza della duchessa di Cambridge. L'annuncio potrebbe arrivare tra poche settimane.
Jessica Hey era compagna di college di Kate Middleton. A rivelare la seconda gravidanza della Duchessa di Cambridge è proprio lei. Fu nel novembre 2012 che sempre Jessica Hey rivelò in anteprima, anticipando i tempi della conferma reale, l'arrivo del Royal Baby George. L'amica di college della duchessa di Cambridge è dunque considerata una fonte attendibile.
Gravidanza. Kate Middleton sarebbe dunque in attesa del secondo figlio. Non arrivano conferme dalla famiglia reale, probabilmente perché si attende che la moglie del principe William arrivi al terzo mese di gravidanza. Quando aspettava il piccolo George la conferma ufficiale arrivò perché Kate Middleton aveva avuto dei malori a causa delle nausee.
Annuncio. Jessica Hey, l'amica di Kate Middleton, ha affermato che l'annuncio potrebbe arrivare tra poche settimane. "Dall’entourage di Kate è un brusio unico sul fatto che lei sia di nuovo incinta e sentendo diversi amici della coppia, tutti mi hanno confermato di essere convinti che l’annuncio possa arrivare nel giro di qualche settimana".
Royal Baby. Il piccolo George, figlio di Kate Middleton e del principe William, è nato il 22 luglio scorso. Sta per festeggiare un anno e potrebbe dunque ricevere in regalo un fratellino o una sorellina. Il Royal Baby è terzo in linea di successione al trono.
© Riproduzione riservata