Justin Bieber combinaguai: addolora Selena Gomez e visita il tempio shintoista di Yakasuno a Tokyo
Daily / News - 23 April 2014 19:30
L'idolo giurato dei teenager ormai da tempo commette gaffe d'ogni tipo. Stavolta ha messo una sua fotografia, poi rimossa, su Instagram, in cui risulta immortalato di fronte al controverso santuario d
Justin Bieber. Probabilmente voleva fare lo spiritoso Justin Bieber. O forse davvero ringraziare i propri fan per il loro grande affetto. Però la foto che ha postato sul suo profilo Instangram (si tratta di uno scatto che lo ritrae davanti al controverso santuario di Yakasuno) si è rivelata una gaffe.
\r\nGaffe. Il giovane cantante ha inserito l'immagine corredandola della scritta: “grazie per le vostre benedizioni”. Quindi, accortosi di poter veicolare messaggi suscettibili di diverbio, ha provveduto a rimuovere il tutto. Infatti il santuario di Yakasuno non è un semplice luogo, ma qualcosa di controverso.
\r\nTempio di Yakasuno. Il bellissimo santuario shintoista di Yakasuno è dedicato ai soldati giapponesi, che servirono l'imperatore commettendo pure moltissimi delitti di guerra. Bieber si è scusato con chiunque possa essersi sentito offeso. “Ho erroneamente pensato che i templi fossero solo un luogo di preghiera”, ha ammesso. Ed ha concluso: “Ti amo Cina e ti amo Giappone”.
\r\nSelena Gomez. Intanto la relazione sentimentale di Justin con la cantante Selena Gomez, pur fra mille tira e molla, pare proseguire. La stellina però è molto addolorata da quando la sedicenne Kylie Jenner e sua sorella Kendall hanno trascorso parecchio tempo insieme a Bieber.
\r\nGelosia. L'istinto dice a Selena che, fra Justin e Kylie, sia avvenuto qualcosa che non avrebbe dovuto accadere. Gelosia immotivata o sospetto fondato? Fatto sta che la Gomez ha cancellato le sorelle Jenner dal suo account Instagram ed ogni fotografia che la ritraeva insieme a loro.
© Riproduzione riservata