Jovanotti: impazzisce per i Mondiali guarda tutte le partite, ma presto tornerà alla musica
Jovanotti, ricoverato lo scorso maggio a causa di una brutta polmonite, sta cercando di rimettersi. Per farlo se ne sta buono buono come gli hanno suggerito i medici e non perde una partita del mondia

Jovanotti. Nel mese di maggio ha fatto molto preoccupare i suoi fan quando è trapelata la notizia di un suo ricovero in ospedale. Il cantante è stato colpito da una brutta polmonite, ma sembra stare meglio. Al momento è convalescente e fa tutto quello che gli dicono i medici. Riposo assoluto
\r\nMondiale. Jovanotti fa sapere ai suoi fan che si sta riposando e l'immagine che dà di sè, è quella di un uomo che, come molti in questo periodo, non perde una partita del Mondiale di calcio. Come ha scritto sul suo profilo facebook: " nel frattempo sto diventando un esperto di nazionali di calcio visto che non mi perdo una partita alla TV".
\r\nNuovo album. Dal calcio alla musica. Jovanotti tornerà presto alla sua principale passione, la musica. "tra un po' riprendo in mano il filo delle nuove canzoni e del progetto del nuovo disco" ha dichiarato il cantante sui social. Presto dunque tornerà in pista.
\r\nLo stop. Non nasconde però di essere stato contento di una pausa, nonostante sia stata forzata. L'anno appena trascorso, tra il tour e gli stadi lo avevano caricato e azzerare tutto, fermarsi un attimo è quel che serve anche per creare nuova musica, "come se non avessi mai fatto una canzone in vita mia" è così che si sente in questo momento, spinto dalla voglia di ripartire.
\r\nSolstizio. Così ha definito il suo ritorno, come si prepara Jovanotti al solstizio? "Sto lucidando i miei specchi, oliando la mietitrebbia interiore, la fisarmonica, il vino rosso, la notte breve, i balli che alzano la polvere, inftrattamenti, cani che abbaiano al vento, vecchi paraurti cromati che riflettono il cielo".
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio, le anticipazioni della stagione 9 su RaiPlay
Diciotto allievi catapultati nel 1990

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 ottobre
Questa sera su Rai 3

Recensione serie tv drama Nessuno ci ha visti partire in streaming su Netflix
La serie tratta dal memoir di Tamara Trottner

Springsteen: Deliver Me From Nowhere The Original Motion Picture Soundtrack in uscita
La soundtrack ufficiale del film in arrivo nelle sale

Cesare Cremonini ospite alla Milano Music Week 2025: gli eventi in programma
Previsto uno speciale pop-up store

Rosalía annuncia il nuovo album Lux
La tracklist e le tracce in esclusiva

Serie tv drama Kennedy con Michael Fassbender nel ruolo del patriarca
In uscita su Netflix

Conan Gray, la tappa italiana del Wishbone World Tour 2026: info e biglietti
Con la partecipazione di Esha Tewari