Jessica Jones 2: Krysten Ritter torna nei panni dell'ex supereroina Marvel e reclama Iron Man accanto a sé
I guai per Jessica Jones, ex supereroina Marvel alle prese con un disturbo post-traumatico da stress, non finiscono mai, e nella seconda stagione della serie tv dovrà ancora vedersela con Kilgr
Una data per il debutto di Jessica Jones 2, la serie televisiva sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel, ancora non c’è, ma il nuovo capitolo della storia non tarderà ad arrivare. Dopo le incertezze sul possibile rinnovo o meno della serie infatti, Netflix ha annunciato la riconferma dello show prodotto dalla Marvel Television insieme agli ABC Studios e Tall Girl Productions, garantendone il debutto entro il 2017. La serie si è guadagnata un nuovo spazio è stata infatti accolta positivamente non solamente dal pubblico, ma anche dalla critica, che ha apprezzato sopratutto le sue sfumature noir e le performance di Ritter e Tennant.
Un altro passaggio fondamentale della season 2 riguarda la trama. Per la prima volta infatti si farà luce sul passato della protagonista, sui demoni che la assillano da sempre e sulla misteriosa società IGH che la ha aiutata dopo l’incidente d’auto che ha ucciso la sua famiglia. Gli episodi della nuova stagione saranno 13, e anche se non esiste ancora una storyline ben definita, quello che è certo è che la storia sarà liberamente adattata da Brian Michael Bendis a quella dei fumetti senza creare una trama parallela.
“Sarebbe davvero impressionante collaborare con Iron Man” -ha detto Krysten Ritter a Comicbook. L’interprete principale della serie non ha voluto rivelare grossi spoiler sulla prossima stagione dello show, ma ha anticipato comunque che effettivamente c’è un altro personaggio che vorrebbe vedere accanto a lei sullo schermo: Iron Man. I due infatti sembrerebbero essere fatti l’uno per l’altro, o almeno così ha spiegato l’attrice in una intervista riportata dal The Inquisitr: “Captain America non approverebbe nessun comportamento di Jessica” - ha affermato- “Hulk farebbe saltare la sua copertura, Thor sarebbe troppo avventato, mentre Iron Man ha la stessa abitudine di bere e ama essere sarcastico come lei”.
Krysten Ritter, che ha recitato nella serie al fianco di attori veterani come Rachael Taylor, Carrie Ann-Moss, Mike Colter, e David Tennant, ha espresso grande soddisfazione per la riuscita della serie. Anche se molti critici erano scettici, il suo personaggio è piaciuto moltissimo ai fan. "Non ho mai fatto nulla in questo genere prima” -ha raccontato la Ritter nell’intervista pubblicata dal The Inquisitr-“ è stato completamente un cambio di vita. Non sono mai stata al Comic Con prima, quindi questa per me è una nuova sfida”. ll personaggio di Kirsten farà inoltre parte della serie Netflix “The Defenders” insieme a Daredevil, The Iron Fist e Luke Cage. Infine, un’altra novità su Krysten Ritter è che l'attrice probabilmente farà rivivere il suo ruolo di Jessica Jones anche nel film “Avengers: Infinity War”. Secondo quanto riportato dal The Inquisitr infatti, ben 60 personaggi diversi potrebbero apparire, e tra questi Jessica Jones potrebbe essere una di loro.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1
Serie tv L’altro ispettore con Alessio Vassallo e Cesare Bocci: trama cast e uscita
In arrivo su Rai 1
Natale a Napoli 2025: il calendario con gli ospiti e gli eventi in programma
Concerti, rassegne musicali e cinematografiche, spettacoli per famiglie
Film thriller The Dutchman, sconosciuta in metropolitana con Andre Holland e Kate Mara
Scopri The Dutchman, il film drama con Andre Holland, Kate Mara, Zazie Beetz. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Film horror The Strangers: Chapter 3, killer mascherati con Madelaine Petsch e Gabriel Basso
Scopri The Strangers: Chapter 3, il film horror con Madelaine Petsch, Gabriel Basso. Trama, cast, uscita
Film western Frontier Crucible, passaggio della frontiera con Armie Hammer e William H. Macy
Scopri Frontier Crucible, il film western con Myles Clohessy, Armie Hammer, William H. Macy. Trama, cast
Recensione Shadowland, il documentario su Richard Stanley
Diretto da Otso Tiainen, in concorso al Torino Film Festival


