Jennifer Aniston, si scaglia contro i giornalisti incapaci di dare vere notizie
Cinema / News - 13 July 2016 16:31
Jennifer Aniston in un post ha polemizzato sui giornalisti incapaci di dare vere notizie, basandosi solo sul rumors che lei sia incinta.

Jennifer Aniston affida al giornale The Huffington Post le recriminazioni inerenti il proprio sovrappeso. Il 12 luglio ha scritto in un lungo posto di non essere incinta, e che non approva affatto i pettegolezzi apparsi sui media sulla forma fisica, che non rappresentano “giornalismo", il ‘Primo Emendamento’ e nemmeno ‘news sulle celebrità’.
Jennifer Aniston ribadisce di avere fotografi picchettati fuori dalla casa per carpire “qualsiasi tipo di foto”. Il modo in cui la donna è ritratta dai media rappresenta il modo generale in cui è percepita: cosicché anche le ragazze si focalizzano sul fatto di “non essere esili”, che non sono degne della nostra attenzione”.
La Aniston chiude affermando che chiedersi “semplicemente se sono o no incinta indica il perpetuarsi di questa nozione che le donne sono in qualche modo incomplete, senza successo”. Non manca una polemica finale verso i giornalisti: “In questo ultimo ciclo di notizie noiose della mia vita personale ci sono state fucilazioni di massa, incendi, importanti decisioni della Corte Suprema, prossime elezioni, e questioni cui i ‘i giornalisti’ potrebbe dedicare le loro risorse”.
© Riproduzione riservata