Il 6,7 e 8 Febbraio ci sarà il terzo appuntamento Wizard World Comic Con 2015

Comics / Super Heroes / News - 05 February 2015 10:00

Il terzo appuntamento del Wizard World Comic Con 2015 sarà nella splendida città di Madison in Wisconsin. Per tutti gli appassionati dei Comic Con è un evento da non perdere, sara

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Film Everybody’s Talking About - video

Wizard World Comic Con Madison 2015. Torna un nuovo appuntamento con il mondo dei fumetti e dei supereroi. Da domani fino a domenica a Madison, Wisconsin, inizierà il Wizard World Comic Con. Il 6-7-8 Febbraio per tutti gli appassionati l’appuntamento è all’Allient Energy Center Way. Questo grande evento riunirà gli appassionati di tutte le età per celebrare il mondo dei comics. Saranno presenti oltre trentacinque fumettisti e scrittori, e tantissimi attori delle serie tv più amate.

Wizard World Comic Con Madison 2015, The Walking Dead. Tutti gli appassionati del fumetto di The Walking Dead, potranno avere un regalo veramente speciale partecipando al Wizard World Comic Con di Madison. Infatti per l’occasione il disegnatore Rob Liefeld ha creato una copertina speciale. I partecipanti potranno averlo al momento dell’iscrizione e portarsi a casa”The Walking Dead #1” Limited Edition Exclusive Variant, inoltre gli acquirenti del biglietto VIP potranno avere una versione in bianco e nero. I fumetti di The Walking Dead sono una serie mensile survival horror, iniziato nel 2003 è tutt’ora in corso. In Italia viene pubblicato in due diversi tipi di raccolte, il Trade Paperback e il Formato Bonelliano.

Wizard World Comic Con Madison 2015, Agents of S.H.I.E.L.D. Durante il Wizard World Comic Con Madison sarà presente uno dei personaggi più amati e al contempo odiati della serie televisiva Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Brent Dalton che interpreta Grant Ward. La Marvel Comic ha annunciato che da luglio 2015 partirà la serie mensile a fumetti di Agents of S.H.I.E.L.D. che racconterà le avventure di Phil Coulson e di tutta la sua squadra al completo. La differenza sostanziale con la serie tv è che qui finalmente si potranno vedere tutti i supereroi Marvel che incroceranno il destino con l’agente Coulson.

Wizard World Comic Con Madison 2015, Buffy the Vampire Slayer. Della serie tv Buffy l’ammazzavampiri ci saranno al Wizard World Comic Con Madison due degli attori protagonisti, Eliza Dushku e James Marsters. Dalla serie tv è stato tratto un fumetto omonimo creato da Joss Whedon. I fumetti sono stati pubblicati in America dal 1998 al 2003. Nel 2007 è iniziata la pubblicazione dei fumetti “Buffy l’ammazzavampiri – ottava stagione”, che riprende la storia dalla fine della settima stagione della serie tv. Gli eventi narrati nei fumetti sono attinenti alla serie, infatti le differenze sono minime ed in più nei fumetti vengono approfondite storie parallele completando l’intera storia di Buffy.

Wizard World Comic Con Madison 2015, events. Durante il Wizard World Comic Con Madison, oltre ai panel dei fumettisti, ci saranno tante competizioni per gli appasionati del cosplay. Nella serata di sabato 7 Febbraio ci sarà il Wizard World Costume Contest. Tutti possono partecipare e interpretare il proprio personaggio preferito. La gara avrà un giudice d’eccezione, Jason David Frank il Green Power Ranger. Inoltre alla manifestazione sarà presenta la Cosplayer Oki Cospi.

© Riproduzione riservata


Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon