Iggy Azalea: Fancy, video youtube da oltre 100 milioni di click. La rapper domina la Billboard Hot 100
Daily / News - 23 June 2014 18:00
Iggy Azalea, il nuovo video della rapper australiana, realizzato con la collaborazione di Charli XCX, ha oltrepassato 100 milioni di visualizzazioni. Il brano occupa la prima posizione della Billboard
Iggy Azalea, la rapper australiana si gode il successo del suo ultimo singolo, intitolato ‘Fancy’. Il brano è stato realizzato con la collaborazione della cantautrice britannica Charli XCX. Anche questa settimana, la canzone occupa la prima posizione della Billboard Hot 100. Alla secondo posto della classifica c’è ‘Problem’, singolo di Ariana Grande realizzato con la collaborazione della rapper australiana. Quest’ultima ha così conquistato le prime due posizioni della Billboard Hot 100.
\r\nNuovo singolo, ‘Fancy’ è un tormentone, che ha permesso a Iggy Azalea di festeggiare, per la prima volta, la prima posizione della classifica statunitense. Il singolo è stato rilasciato nel mese di febbraio da Island Records ed è inserito all’interno dell’album di debutto della rapper, ‘The New Classic’. Grande soddisfazione anche per Charli XCX, che grazie al brano realizzato insieme a Iggy Azalea, è arrivata per la seconda volta nella Top 10. La cantautrice britannica tagliò questo traguardo con ‘I Love It’, in collaborazione con il gruppo svedese Icona Pop.
\r\nVideo Youtube, enorme successo per il nuovo video di Iggy Azalea e Charlie XCX, che vanta oltre 100 milioni di visualizzazioni. Girato a Los Angeles nel mese di febbraio, è un remake delle scene più classiche del film Clueless, diretto da Amy Heckerling.
\r\n\r\nNuovo album, Iggy Azalea ha debuttato con ‘The New Classic’, rilasciato nel mese di aprile da Island Records. L’album ha raggiunto la prima posizione della Billboard R&B/Hip-Hop Albums. All’interno del disco, collaborazioni con T.I., Watch The Duck, Mavado e Rita Ora.
\r\nSuccesso, dal primo album in studio di Iggy Azalea sono stati estratti quattro singoli: ‘Work’, ‘Bounce’, ‘Change Your Life’ e ‘Fancy’. Il brano realizzato con Ariana Grande, ‘Problem’ ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes in soli 37 minuti, battendo il record di ‘We Are Never Getting Back Together’, di Taylor Swift.
© Riproduzione riservata