Kate Moss e Lindsay Lohan, fila di persone a Londra per assistere al litigio tra modella e attrice
Cinema / News - 23 June 2014 17:33
Kate Moss e Lindsay Lohan hanno litigato in un locale di Londra creando una fila di persone incuriosite dall'accaduto. La Lohan debutterà presto a teatro con David Mamet, in un ruolo che fu di
Kate Moss e Lindsay Lohan hanno litigato in un locale di Londra per motivi apparentemente sentimentali.
Litigio. La causa del contenzioso è inerente il fatto che Lindsay Lohan ha contatto il marito di Kate Moss, Jamie Hince quando recentemente arrivò in Gran Bretagna. Hince e la Lohan lavorarono insieme lo scorso anno, in un progetto musicale.
Fila. Una fonte ha detto al Sun che il litigio della Lohan e della Moss ha creato una enorme fila di persone al Chiltern Firehouse, incuriosite dalle urla e bramose di vedere cosa stesse succedendo. Pare che la discussione sia andata avanti per un po' e che la Moss fosse seccata con la Lohan per aver contattato Jamie.
Lindsay Lohan. La ventisettenne Lohan è in Gran Bretagna per il suo debutto a teatro in “Speed-the-Plow” di David Mamet, che avverrà a novembre 2014. La Lohan ha detto ai giornalisti: "E’ la prima volta che ho fatto uno spettacolo teatrale o qualcosa di simile. Sono nervosa, ma sono entusiasta”. “Speed-the-Plow” è un gioco composto da tre lunghe scene su dirigenti di Hollywood che sognano di fare business nel settore della cinematografia, in bilico tra il desiderio di fare soldi o mantenere la qualità e il valore delle opere d'arte. La pièce ha debuttato a Broadway nel 1988 con Madonna nel ruolo di "Karen", il ruolo che stavolta è della Lohan.
Libro. Kate Moss ha pubblicato nel 2012 il volume “Kate: The Kate Moss Book”, a cura di Fabien Baron, Jess Hallett e Jefferson Hack. Il libro è una retrospettiva molto personale della carriera della modella, mostrando la sua evoluzione attraverso le collaborazioni con grandi fotografi e artisti nel corso degli ultimi due decenni: tra le foto ci sono quelle di Arthur Elgort, Inez & Vinoodh, Mario Sorrenti, Mario Testino, Peter Lindbergh e Terry Richardson.
© Riproduzione riservata