Hunger Games: Jennifer Lawrence ha pianto sul set il giorno in cui ha cantato 'The Hanging Tree'
Hunger Games, Jennifer Lawrence canta 'The Hanging Tree' nel film 'Hunger Games - Il canto della rivolta' e ha dichiarato che quel giorno ha pianto sul set. Il testo del brano è stato scritto d

Hunger Games. Jennifer Lawrence è una brava attrice e... una brava cantante a rivelarlo è il terzo capitolo della saga di 'Hunger Games' in cui canta 'The Hanging Tree' brano scritto da Suzanne Collins autrice dei libri da cui è stato tratto il film.
The Hanging Tree. Il brano è una delle canzoni presenti nella colonna sonora di 'Hunger Games - il canto della rivolta'. Scritto dall'autrice della saga, Suzanne Collins. Il pezzo circola in rete da qualche giorno ed è tra i più cliccati.
Dichiarazioni Jennifer Lawrence. L'attrice ha dichiarato che non è stato molto facile vestire i panni della cantante: "Ho pianto sul set quel giorno. È stato terribile. Mia madre mi ha sempre detto che sarei stata magnifica in qualsiasi cosa avessi fatto. Ma no, non è così"
Film 'Hunger Games - il canto della rivolta'. La prima parte di una conclusione della saga che arriverà soltanto nel novembre del 2015. La pellicola diretta sempre da Francis Lawrence e con protagonista Jennifer Lawrence sta per arrivare nelle nostre sale, il 20 novembre.
Trama 'Hunger Games - il canto della rivolta parte I'. Katniss ha distrutto con una fraccia, l'arma che sa usare meglio, la cupola e con essa i giochi organizzati ogni anno dal governo di Panem e dalla città di Capitol City. Il gesto avrà delle conseguenze, il Presidente Snow minaccia tutti i distretti e Katniss si troverà a guidare la battaglia contro la 'capitale' di tutti i distretti.
Libri Hunger Games. La trilogia scritta da Suzanne Collins e dedicata ai ragazzi è stata pubblicata nel 2008 da Scholastic. Ambientato in una Nord America post apocalittica protagonista dei romanzi è la coraggiosa Katniss Everdeen che partecipa ai sanguinari giochi 'Hunger Games' come volontaria.
Biografia Jennifer Lawrence. Inizia la sua carrire in una sitcom americana, ma il successo internazionale arriva con il film "X-Men - L'inizio". Nel 2012 inizia la sua avventura nel ruolo di Katniss in Hunger Games, ma è nel 2013 che arrivano gli ambiti premi con "Il Lato positivo" con cui l'attrice vince il Premio Oscar e il Golden Globe come miglior attrice protagonista.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Roma Blues, il film di Gianluca Manzetti che racconta la new age romana su RaiPlay
Scopri la trama e i giovani protagonisti del film

I Tre Moschettieri – Opera Pop, le nuove date del tour in partenza
I biglietti disponibili su TicketOne

Serie tv legal drama Suits LA con Stephen Amell: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Serie tv drama Landman stagione 2 con Billy Bob Thornton e Demi Moore: trailer e uscita
In arrivo su Paramount+

Serie tv thriller Lioness stagione 3 con Zoe Saldaña e Nicole Kidman
In arrivo in streaming

Film drama The Thing with Feathers: la voce del corvo con Benedict Cumberbatch
Scopri The Thing with Feathers, il film drama con Benedict Cumberbatch. Trama, cast, traler, recensioni, uscita

Film horror The Carpenter's Son, l’infanzia di Gesù con Noah Jupe e Nicolas Cage
Scopri The Carpenter's Son, il film horror con Noah Jupe, Nicolas Cage, FKA twigs. Trama, cast, uscita, trailer

Film crime Kill Bill: The Whole Bloody Affair, la versione integrale di Quentin Tarantino
Scopri la recensione di Kill Bill: The Whole Bloody Affair, l'opera integrale di Quentin Tarantino con Uma Thurman: tram