How to Be Single: il film commedia con Dakota Johnson e Rebel Wilson
Cinema / Comedy / News - 09 November 2015 13:40
"How to Be Single" è la nuova esplosiva commedia romantica diretta da Christian Ditter e scritta da Abby Kohn e Marc Silverstein , tratto dal romanzo omonimo di Liz Tuccillo.
How to Be Single è il film commedia in uscita nelle sale statunitensi nel 2016. La pellicola ha come protagonisti Dakota Johnson e Rebel Wilson, e la sceneggiatura è tratta dal romanzo omonimo di Liz Tuccillo.
Trama. Il film narra le avventure di Julie Jenson e dei suoi amici. In particolar modo la protagonista Newyorkese si chiederà, dopo una serata disastrosa fra amiche, il perché a trentotto anni è ancora single. A questo proposito deciderà di fare un lungo viaggio intorno al mondo, per sperimentare la sua situazione attuale e capire come se la vivono i single al di fuori della grande mela. Una commedia ricca di disavventure e colpi di scena che vedranno anche partecipi le attrici Dakota Johnson e Rebel Wilson.
Dakota Johnson modella e attrice statunitense, per" How to Be Single" vestirà i panni di Alice, un ex avvocato intenta a stilare una lista di possibili mariti. Figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, Dakota solo all’età di dieci anni debutta nel film “ Pazzi in Alabama” e dopo diverse parti interpretate nel susseguirsi degli anni raggiunge il successo nel 2013 con il noto film “Cinquanta sfumature di Grigio” nei panni di “ Anastasia Steele”.
Rebel Wilson attrice, sceneggiatrice e comica Australiana, in "How to Be Single", interpreterà sicuramente Robin, un personaggio ancora ignoto a tutti noi. Famosa in America per il successo in "Le amiche della sposa" . Il 14 aprile 2013 conduce gli" MTV Movie Awards 2013", vincendo anche il premio per la miglior performance emergente per “Voices”. Infine, ha ricevuto quest’anno due candidature per migliore attrice e miglior bacio dell’anno in “ Pitch Perfect 2”.
Uscita. Le riprese sono iniziate il 20 Aprile 2015 a New York City, e l’uscita è prevista in USA il 12 Febbraio 2016.
© Riproduzione riservata