Homeland, sesta stagione: recensione della prima puntata
La sesta stagione di "Homeland" debutta il 19 giugno su Fox. Mauxa ha guardato in anteprima la prima puntata.

La sesta stagione di "Homeland - Caccia alla spia" è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 15 gennaio al 9 aprile su Showtime. In Italia va in onda dal 19 giugno su Fox.
\r\nAbbiamo guardato in anteprima la prima puntata intitolata "Il presidente eletto" (Titolo originale: "Fair Game") e diretta da Keith Gordon.
\r\nBasata sulla serie israeliana "Prisoners of War", la trama torna a raccontare le vicende di Carrie Mathison (Claire Danes), agente della CIA affetta da disturbo bipolare che agisce all'interno di un contesto narrativo connotato da trame complottistiche e strategie segrete.
\r\nL'inizio della puntata propone allo spettatore un riassunto degli eventi più significativi accaduti nelle precedenti stagioni. Peter Quinn (Ruper Friend) si trova in un centro di riabilitazione e manifesta uno stato d'animo decisamente negativo, Carrie tenta di rendere più positivo il suo atteggiamento: “Nel momento più difficile, quando non ce la fai più neanche per un secondo, è lì che devi insistere perché è allora che si ottengono i progressi”.
\r\nIl nuovo presidente eletto è Elizabeth Keane, la quale assume un comportamento che inaugura nuove dinamiche del potere. Le elezioni presidenziali sono un argomento centrale anche in "Scandal", altra serie televisiva giunta alla sesta stagione e in onda su FoxLife (Leggi la recensione della prima puntata).
\r\nIn "Homeland - Caccia alla spia" ritorna anche il tema della minaccia all'ordine sociale, attraverso la vicenda di Sekou Bah, ragazzo arrestato dall’agente Ray Conlin con l'accusa di terrorismo.
\r\nLeggi anche - Serie tv e ricerca del colpevole: tra eversione e complotti
\r\nNel cast artistico della sesta stagione sono presenti come guest star Jake Weber, Hill Harper, e Patrick Sabongui.
\r\nLa serie televisiva è già stata rinnovata per un’ottava e una nona stagione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

The Weeknd, nuova versione del singolo São Paulo featuring Anitta
L'artista torna in tour nel 2026

Il quinto album Vie di Doja Cat
La tracklist del nuovo album

Esce la nuova versione di War Pigs - Charity Version di Ozzy Osbourne e Judas Priest
I proventi in beneficienza

Film action Sisu 2: Road to Revenge, eliminare l’Armata Rossa con Jorma Tommila e Stephen Lang
Scopri Sisu 2: Road to Revenge, il film thriller con Jorma Tommila, Stephen Lang. Trama, cast, uscita, trailer, recensio

Film action Greenland 2: Migration, fuga in Europa con Gerard Butler e Morena Baccarin
Scopri Greenland 2: Migration, il film thriller con Gerard Butler, Morena Baccarin. Trama, cast, uscita, trailer

Film sci-fi Avatar 3 - Fire & Ash: la difesa di Pandora con Sam Worthington e Zoe Saldaña
Scopri Avatar 3 - Fire & Ash, il film fantasy con Sam Worthington, Zoe Saldaña. Trama, cast, uscita, trailer

Emilia Clarke e Haley Lu Richardson in Ponies, serie tv spy al femminile nella Guerra Fredda
La serie in arrivo

Serie tv drama The Lowdown, un viaggio nella storia di Tulsa
Disponibile su Disney+