Hilary Swank: rifiuta alcuni ruoli per prendersi cura del padre malato
Hilary Swank, la famiglia prima di tutto e così l'attrice premio Oscar ha rifiutato diverse proposte e messo in pausa la sua carriera per stare vicino al papà malato
Hilary Swank per un po' rinuncerà la sua carriera. L'attrice, intervistata dall'Huffington Post ha rivelato di aver già rifiutato alcune proposte cinematografiche per dedicarsi totalmente al papà malato. La famiglia prima di tutto avrebbe dichiarato l'attrice premio Oscar.
Famiglia. "Il tempo fugge, la famiglia la cosa più importante" ha dichiarato Hilary Swank rivelando anche: "Mio padre sta vivendo con me. Sono la sua unica custode al momento. Ma è un ospite non troppo esigente". Hilary Swank è felice della sua scelta e aggiunge: "Di sicuro mi prendero cura di lui per un bel periodo, ma in relazione a una vita non è che un battito di ciglia".
Film. Hilary Swank ha deciso di mettere in pausa la sua carriera di attrice per dedicarsi completamente al papà che ha subito un trapianto di polmone. "Ci sono delle opportunità di lavoro a cui ho dovuto rinunciare e proposte a cui ho dovuto rispondere: 'Non posso', ma noi siamo qui solo per amare le nostre famiglie".
Oscar. L'attrice Hilary Swank ha vinto ben due premi Oscar come miglior attrice. Nel 2000 ha portato a casa l'ambita statuetta per il ruolo di Brandon Teena nel film "Boys Don't Cry", mentre nel 2005 ottenne il premio per il film "Million Dollar Baby", diretto l'anno prima da Clint Eastwood, nella pellicola l'attrice recitò insieme a Morgan Freeman.
Biografia. Nata a Lincoln nel Nebraska, in seguito al diverzio dei genitori si trasferisce a Los Angeles con la mamma, lì cominciò a intraprendere la carriera di attrice professionista. Nel 1992 recita in Buffy l'ammazzavampiri (da cui verrà tratta successivamente la celeberrima serie TV), interpretando una delle migliori amiche della Cacciatrice. Nel 1994 è la protagonista di Karate Kid IV. Nel settembre del 1997, ottenne il ruolo della madre single Carly Reynolds in Beverly Hills, 90210. Ma la svolta arriva nel 1999 con il film che le valse il primo premio Oscar.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Ragazze facili, il nuovo singolo di Cesare Cremonini
Dispinibile il video girato a Londra da Greg Williams
Taylor Swift, esce in digitale The Fate of Ophelia (The Chainsmokers Remix)
Il nuovo remix firmato dai The Chainsmokers
Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk inaugura la stagione del Teatro alla Scala
In diretta su Rai 1
Film thriller Night Patrol, orribile segreto con Dermot Mulroney e Justin Long
Scopri Night Patrol, il film horror con Dermot Mulroney, Justin Long. Trama, cast, uscita, trailer
Film horror SOULM8TE, compagna androide con David Rysdahl e Claudia Doumit
Scopri SOULM8TE, il film horror con David Rysdahl, Claudia Doumit. Trama, cast, uscita
Film horror Five Nights at Freddy's 2, le interviste a Josh Hutcherson e alla regista
Scopri Five Nights at Freddy's 2, il film horror con Josh Hutcherson, Elizabeth Lail. Trama, cast, trailer, uscita
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1