Hilary Swank: rifiuta alcuni ruoli per prendersi cura del padre malato
Hilary Swank, la famiglia prima di tutto e così l'attrice premio Oscar ha rifiutato diverse proposte e messo in pausa la sua carriera per stare vicino al papà malato
Hilary Swank per un po' rinuncerà la sua carriera. L'attrice, intervistata dall'Huffington Post ha rivelato di aver già rifiutato alcune proposte cinematografiche per dedicarsi totalmente al papà malato. La famiglia prima di tutto avrebbe dichiarato l'attrice premio Oscar.
Famiglia. "Il tempo fugge, la famiglia la cosa più importante" ha dichiarato Hilary Swank rivelando anche: "Mio padre sta vivendo con me. Sono la sua unica custode al momento. Ma è un ospite non troppo esigente". Hilary Swank è felice della sua scelta e aggiunge: "Di sicuro mi prendero cura di lui per un bel periodo, ma in relazione a una vita non è che un battito di ciglia".
Film. Hilary Swank ha deciso di mettere in pausa la sua carriera di attrice per dedicarsi completamente al papà che ha subito un trapianto di polmone. "Ci sono delle opportunità di lavoro a cui ho dovuto rinunciare e proposte a cui ho dovuto rispondere: 'Non posso', ma noi siamo qui solo per amare le nostre famiglie".
Oscar. L'attrice Hilary Swank ha vinto ben due premi Oscar come miglior attrice. Nel 2000 ha portato a casa l'ambita statuetta per il ruolo di Brandon Teena nel film "Boys Don't Cry", mentre nel 2005 ottenne il premio per il film "Million Dollar Baby", diretto l'anno prima da Clint Eastwood, nella pellicola l'attrice recitò insieme a Morgan Freeman.
Biografia. Nata a Lincoln nel Nebraska, in seguito al diverzio dei genitori si trasferisce a Los Angeles con la mamma, lì cominciò a intraprendere la carriera di attrice professionista. Nel 1992 recita in Buffy l'ammazzavampiri (da cui verrà tratta successivamente la celeberrima serie TV), interpretando una delle migliori amiche della Cacciatrice. Nel 1994 è la protagonista di Karate Kid IV. Nel settembre del 1997, ottenne il ruolo della madre single Carly Reynolds in Beverly Hills, 90210. Ma la svolta arriva nel 1999 con il film che le valse il primo premio Oscar.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film The Devil Wears Prada 2-Il diavolo veste Prada 2: rivalità con Meryl Streep, Anne Hathaway
Scopri The Devil Wears Prada 2, il film comedy con Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt. Trama, cast, trailer, uscit
Serie tv drama Your Friends & Neighbors stagione 3
La seconda stagione in uscita su Apple TV
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast