Grey's Anatomy: la sensuale bionda Ellen Pompeo lascia l'equipe medica
Grey's Anatomy torna il 12 settembre sul network ABC. Grandi novità nel cast: dopo Derek Shepard un'altro importante protagonista del medical drama potrebbe lasciare la squadra
Grey's Anatomy. Si prevede un nuovo addio nel team di Grey's Anatomy: un nuovo importante personaggio della celebre madical serial lascerà (forse) il cast, e gli appassionati sono già sul piede di guerra.
Derek Shepard. Dopo la dipartita dell'affascinante dottor Stranamore Derek Shepard, un'altro personaggio chiave potrebbe lasciare il cast del drama più amato della tv. E non parliamo di personaggio qualunque, bensì di Meredith (alias Ellen Pompeo).
Il pettegolezzo è oramai sulla bocca di tutti e rimbalza da rete in rete. Dato il malcontento dei fan per l'abbandono di Patrick Dempsey, Shonda Rhimes potrebbe prendere la drastica decisione di fare "tabula rasa" della celebre coppia e ricominciare tutto dall'inizio intrudendo nuovi personaggi.
Ellen Pompeo/Meredith. A dare peso e certezza alla teoria, secondo alla quale Ellen Pompeo non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto (mentre gli altri protagonisti hanno già firmato fino al 2018) e il fatto che Ellen scoprirà una terribile notizia, ovvero di avere il morbo di Alzheimer proprio come la madre.
Contratto nuova stagione. Ma a non rinnovare il contratto a Meredith potrebbe non essere stata la Rhimes, bensì la stessa Ellen Pompeo, in previsione dell'ascesa di audience della serie dovuto alla morte dell'amato consorte, potrebbe fare dietro front per esplorare altre lande.
Medical Drama. Nell'attesa di scoprire quale futuro attende Meredith, eccole ultime news sulla stagione numero 12. A pochi mesi dalla messa in onda dei nuovi episodi, che torneranno il 24 Settembre 2015 sul network ABC (mentre rimane ancora sconosciuta la data del debutto italiano), sul web si susseguono numerosi rumors su ciò che potrebbe riservare la nuova stagione. Le riprese sono cominciate più di una settimana fa e c'è la certezza che per i fan si prevede una serie di eventi che sconvolgeranno tutti gli equilibri che faranno imboccare alla serie in nuove e inaspettate direzioni.
\r\nAnticipazioni e Trama. Ecco quindi le ultime news roguardanti il primo episodio di Grey’s Anatomy. La puntata si aprirà con una nuova terribile tragedia. La produzione della serie ha, infatti, ammesso che è alla ricerca di numerose comparse (tra i 50 e i 70 anni) che dovranno interpretare dei cadavere. Inoltre è stato diffuso il titolo del medesimo episodio: Sladeggamer, che letteralmente significa duro colpo. Il titolo lascia presagire sicuramente qualcosa di disastroso che, con molta probabilità, coinvolgerà qualche medico del Grey Sloan Memorial Hospital, di Seattle.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Ragazze facili, il nuovo singolo di Cesare Cremonini
Dispinibile il video girato a Londra da Greg Williams
Taylor Swift, esce in digitale The Fate of Ophelia (The Chainsmokers Remix)
Il nuovo remix firmato dai The Chainsmokers
Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk inaugura la stagione del Teatro alla Scala
In diretta su Rai 1
Film thriller Night Patrol, orribile segreto con Dermot Mulroney e Justin Long
Scopri Night Patrol, il film horror con Dermot Mulroney, Justin Long. Trama, cast, uscita, trailer
Film horror SOULM8TE, compagna androide con David Rysdahl e Claudia Doumit
Scopri SOULM8TE, il film horror con David Rysdahl, Claudia Doumit. Trama, cast, uscita
Film horror Five Nights at Freddy's 2, le interviste a Josh Hutcherson e alla regista
Scopri Five Nights at Freddy's 2, il film horror con Josh Hutcherson, Elizabeth Lail. Trama, cast, trailer, uscita
In edicola Topolino 3653 in omaggio a Oscar Wilde
Insieme al magazine arriva un nuovo TopoLibro da collezione
Serie tv Sandokan con Can Yaman e Alessandro Preziosi: tutto quello che c'è da sapere
Scopriamo la serie in arrivo su Rai 1