Grey's Anatomy 12, l'attore italiano Giacomo Gianniotti tra gli interpreti della nuova stagione della serie tv
Tv / News - 09 November 2015 14:04
Grey's Anatomy 12, questa sera andrà in onda su Fox Life la prima puntata della nuova stagione della serie televisiva statunitense ideata da Shonda Rhimes. Nel cast anche l'attore italiano Giac
Grey’s Anatomy, la prima puntata della dodicesima stagione della serie televisiva statunitense andrà in onda questa sera su Fox Life.
\r\nLa precedente stagione del medical drama si è conclusa con la scomparsa del dott. Derek Shepherd, personaggio interpretato da Patrick Dempsey. L’attore ha lasciato la serie televisiva dopo undici stagioni.
\r\nLa nuova stagione di “Grey’s Anatomy”, composta da 24 episodi e trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti dallo scorso 24 settembre su ABC, inizierà con un salto temporale di un anno. “Non era possibile pensare un mondo nel quale Meredith potesse tornare a parlare o anche respirare dopo solo uno o persino sei mesi” – ha spiegato la creatrice Shonda Rhimes.
\r\nPersonaggi, tra le novità della dodicesima stagione della serie televisiva c’è il cast, arricchito dalla presenza di Joey Lauren Adams, la quale interpreterà la rivale di Miranda Bailey per il posto di nuovo capo di chirurgia del "Grey Sloan Memorial Hospital", e Martin Henderson, nei panni di un nuovo chirurgo, sostituto del dott. Derek Shepherd.
\r\nGiacomo Gianniotti, tra gli interpreti della nuova stagione di "Grey's Anatomy" figura anche l’attore italiano naturalizzato canadese, nel ruolo del dott. Andrew De Luca. Nato a Roma nel 1989, l'attore è apparso anche in “Beauty and the Beast”, “I misteri di Murdoch” e “Selfie”. Nel 2016 sarà nel cast interpreti del nuovo film diretto dal registra australiano Stephen Hopkins, intitolato “Race” e incentrato sulla vita dell'atleta afroamericano Jesse Owens.
© Riproduzione riservata