Ghost of Tsushima: trama, cast e uscita del film tratto dal videogame
Games / News - 24 December 2022 10:30
Ghost of Tsushima è il film in sviluppo
Ghost of Tsushima è il film d’azione in fase di sviluppo. La trama segue il guerriero
samurai Jin Sakai, l'ultimo sopravvissuto del suo clan: Jin deve mettere da
parte le tradizioni che lo hanno plasmato come guerriero, per intraprendere una
guerra non convenzionale con l’obiettivo di ottenere la libertà di Tsushima.
Ghost of Tsushima: il cast del film
Non ci sono ancora dettagli sui membri del cast. Il regista è Chad Stahelski, che ha già John Wick: Chapter 4, ed è stuntman e produttore. La sceneggiatura è di Peter Kang, che ha già scritto Only - Minaccia letale - interpretato da con Freida Pinto e Leslie Odom Jr – e Still. Il film è tratto dall’omonimo videogame distribuito da Sony Interactive Entertainment, e prodotto da Sucker Punch Productions. Pubblicato nel 2020, a giugno 2022 ha venduto 9.73 milioni di copie.
Ghost of Tsushima e i nuovi film tratti da videogames
Il film fa parte di una serie di pellicole tratte dai giochi, che saranno prodotte da PlayStation Productions. Tra queste ci sono Uncharted - uscito nel 2022 e che ha incassato 401 milioni di dollari - Gran Turismo, Days Gone, Gravity Rush, Jak and Daxter, God of War, Horizon e le serie tv Twisted Metal e The Last of Us, per cui è già decisa la data di uscita del 15 gennaio 2023 sull’emittente statunitense HBO.
Ghost of Tsushima, la produzione del film
Stahelski, Alex Young e Jason Spitz producono il film con la loro società 87Eleven Entertainment. Asad Qizilbash e Carter Swan produrranno per conto di PlayStation Productions, mentre Sucker Punch Productions fungerà da EP.
Ghost of Tsushima, la data di uscita del film
La data di uscita del film Ghost of Tsushima non è stata confermata, ma visti i tempi di produzione si prevede il 2024 o 2025.
© Riproduzione riservata