George Clooney, news d'amore con anello e proposta all'altezza di un ultimo film
Il sex symbol più agognato di Hollywood capitola con l'avvocatessa d'origini libanesi Amal Alamuddin: l'avrebbe chiesta in sposa e, a sigillo del loro innamoramento, le ha donato un meraviglios

George Clooney. Il seducente scapolone George Clooney torna a far coppia con una nuova fiamma. Tanto ci ha fatto gossippare in tempi abbastanza recenti per la sua relazione con la nostra connazionale Elisabetta Canalis, al quale è stato legato sentimentalmente per un paio d'anni (ufficialmente dal 22 luglio 2009 al 22 giugno 2011). Ed ora nuove indiscrezioni sul suo conto trapelano nelle cronache rosa.
News. Il motivo di tale fermento sono news che fanno sognare. Si parla di un vistoso anello di fidanzamento regalato ad una conquista tutta d'amare e proteggere. Una donna speciale che ha rapito il cuore di George Clooney al punto da spingerlo, pare, a farle una proposta di matrimonio.
Amore. Non si sa ancora quando, ma il bell'attore e regista USA vincitore di due Oscar potrebbe presto convolare a nozze. George Clooney aveva sempre assicurato di non volersi più sposare dopo il naufragio del suo matrimonio con la collega Talia Balsam, durato dal 1989 al 1993. Eppure adesso avrebbe trovato la persona giusta per dire “per sempre”.
Altezza. Colei che sembra essere all'altezza di tanto onore risponde al nome di Amal Alamuddin. È un'avvocatessa britannica d'origini libanesi molto tosta, che vanta fra i suoi clienti anche Yulia Timoschenko e Julian Assange. Amal ha trentasei anni e George Clooney ne compirà cinquantatré il venturo sei maggio.
Ultimo film. I due piccioncini paiono pronti per spiccare il volo in quello che dovrebbe essere un ultimo film, nel senso di una decisione definitiva: una fonte vicina alla coppia ha confermato come George Clooney e la sua Amal abbiano preso la risoluzione di trascorrere insieme il resto della loro esistenza.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Serie tv romance People We Meet on Vacation, il trailer con Tom Blyth ed Emily Bader
In uscita su Netflix

Film horror The Ugly Stepsister: trama e uscita al cinema
In arrivo nelle sale italiane

Docu-serie Death in Apartment 603: What Happened to Ellen Greenberg? in streaming
La serie in streaming su Hulu

Serie tv poliziesca svedese The Case con Jakob Oftebro: trama cast e anticipazioni
Nuova serie svedese in uscita su Netflix

Film d'animazione Walt Disney Animation Studios Zootropolis 2: il nuovo trailer
In uscita al cinema

Film sci-fi Tron: Ares, intervista a Gillian Anderson e Evan Peters
Scopri Tron: Ares, il film action con Jared Leto, Jeff Bridges, Gillian Anderson. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror In Our Blood, madre scomparsa con Brittany O'Grady
Scopri In Our Blood, il film horror con Brittany O'Grady, EJ Bonilla. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni

Ferragamo Primavera-Estate 2026: un ritorno agli anni Venti
Davis nella collezione fa dialogare passato e presente: desiderio di libertà attuale che si ispira agli anni Venti