Amici 2014: i ragazzi di Maria incantano ma c'è grossa discordia fra Moreno e Miguel Bosè
I concorrenti del talent show italiano più amato dal pubblico e più famoso fra gli adolescenti appassionano per bravura mentre i coach delle due squadre, la bianca e la blu, sono spesso
Amici 2014. “Amici di Maria De Filippi”, collaudatissima trasmissione in onda dal 2001 sulle reti Mediaset, sta incantando il pubblico grazie allo strepitoso talento dei concorrenti rimasti in gara. Vero è che se ne sono andati già pezzi da novanta, come il ballerino classico cubano Oscar che è uscito sabato 19 spezzando il cuore agli amanti del mondo tersicoreo, ma in fondo è la dura legge della competizione: solo uno sarà il vincitore.
\r\nMaria De Filippi. Ieri sera è stata la volta di un altro ballerino, Lorenzo. Anche lui ha dovuto dire addio all'artistico salotto di Maria De Filippi subendo l'eliminazione da Amici 2014. Pare proprio che la danza arrivi sempre seconda rispetto al canto. Le ugole rimaste in gara difendono con grinta ed onore il posto raggiunto e nessuno vuole andarsene, tantomeno il simpatico Nick che se l'è vista brutta al ballottaggio con Lorenzo.
\r\nMoreno. I ragazzi ce la mettono proprio tutta per essere i migliori, mentre fra i due coach designati a capo di ciascuna squadra, la bianca e la blu, corre tutt'altro che buon sangue! Il peperino Moreno, a capo della squadra bianca, appare scatenato nel difendere i membri del suo team. Determinatissimo nel volere che sia uno di loro a trionfare nella finalissima di Amici.
\r\nMiguel Bosè. Miguel Bosè, capo della squadra blu, è altrettanto determinato, però appare più maturo e pacifico del giovane rapper vincitore della scorsa edizione di Amici. Certo la pazienza a volte gli scappa, perché Moreno è davvero irriducibile: si lamenta, aggredisce, polemizza. A perdere proprio non ci sta!
\r\nGuerra. Insomma fra i due coach di amici 2014 è guerra aperta e c'è da scommettere che le liti saranno ancora molte e sempre più intense con l'avvicinarsi del concludersi del programma. Mentre Bosè e Moreno si battono a suon di parole, toni riottosi ed occhiatacce, i concorrenti si schierano con coraggio per convincere una giuria il cui quarto elemento muta di settimana in settimana: ieri era l'attore Riccardo Scamarcio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Miracle on 74th Street, influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore
Scopri Miracle on 74th Street, il film comedy con Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore, Jill Kargman. Trama, cast
Film comedy Love Is Not the Answer, la vita dell’attrice con Pamela Anderson e Liam Neeson
Scopri Love Is Not the Answer, il film comedy con Pamela Anderson, Liam Neeson, Steve Coogan. Trama, cast
Amarga Navidad - Bitter Christmas: pausa dopo un lutto con Bárbara Lennie e Leonardo Sbaraglia
Scopri Bitter Christmas, il film drama di Pedro Almodóvar con Bárbara Lennie, Leonardo Sbaraglia. Trama, cast, uscita, t
Film drama The Odyssey: viaggio leggendario con Matt Damon e Tom Holland
Scopri The Odyssey, il film action di Christopher Nolan con Matt Damon, Tom Holland. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv Young Sherlock con protagonista Hero Fiennes Tiffin: trama e cast
Prossimamente su Prime Video
Serie tv live-action Assassin's Creed, le novità di cast e trama
Prossimamente su Netflix
Charlize Theron e Taron Egerton diretti da Baltasar Kormákur nel film thriller Apex
In uscita su Netflix
Serie tv drama Industry stagione 4: trailer anticipazioni e uscita streaming
La serie di HBO in uscita