Amici 2014: i ragazzi di Maria incantano ma c'è grossa discordia fra Moreno e Miguel Bosè
I concorrenti del talent show italiano più amato dal pubblico e più famoso fra gli adolescenti appassionano per bravura mentre i coach delle due squadre, la bianca e la blu, sono spesso
Amici 2014. “Amici di Maria De Filippi”, collaudatissima trasmissione in onda dal 2001 sulle reti Mediaset, sta incantando il pubblico grazie allo strepitoso talento dei concorrenti rimasti in gara. Vero è che se ne sono andati già pezzi da novanta, come il ballerino classico cubano Oscar che è uscito sabato 19 spezzando il cuore agli amanti del mondo tersicoreo, ma in fondo è la dura legge della competizione: solo uno sarà il vincitore.
\r\nMaria De Filippi. Ieri sera è stata la volta di un altro ballerino, Lorenzo. Anche lui ha dovuto dire addio all'artistico salotto di Maria De Filippi subendo l'eliminazione da Amici 2014. Pare proprio che la danza arrivi sempre seconda rispetto al canto. Le ugole rimaste in gara difendono con grinta ed onore il posto raggiunto e nessuno vuole andarsene, tantomeno il simpatico Nick che se l'è vista brutta al ballottaggio con Lorenzo.
\r\nMoreno. I ragazzi ce la mettono proprio tutta per essere i migliori, mentre fra i due coach designati a capo di ciascuna squadra, la bianca e la blu, corre tutt'altro che buon sangue! Il peperino Moreno, a capo della squadra bianca, appare scatenato nel difendere i membri del suo team. Determinatissimo nel volere che sia uno di loro a trionfare nella finalissima di Amici.
\r\nMiguel Bosè. Miguel Bosè, capo della squadra blu, è altrettanto determinato, però appare più maturo e pacifico del giovane rapper vincitore della scorsa edizione di Amici. Certo la pazienza a volte gli scappa, perché Moreno è davvero irriducibile: si lamenta, aggredisce, polemizza. A perdere proprio non ci sta!
\r\nGuerra. Insomma fra i due coach di amici 2014 è guerra aperta e c'è da scommettere che le liti saranno ancora molte e sempre più intense con l'avvicinarsi del concludersi del programma. Mentre Bosè e Moreno si battono a suon di parole, toni riottosi ed occhiatacce, i concorrenti si schierano con coraggio per convincere una giuria il cui quarto elemento muta di settimana in settimana: ieri era l'attore Riccardo Scamarcio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Cry to Heaven, cantanti d’opera a Venezia con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson
Scopri Cry to Heaven, il film thriller con Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson. Trama, cast
Film thriller Cupid, consulente matrimoniale con Catherine Zeta-Jones
Scopri Cupid, il film thriller con Catherine Zeta-Jones. Trama, cast
Graphic novel Il suo odore dopo la pioggia di José Luis Munuera dal bestseller
In arrivo in libreria
Film thriller An Innocent Girl con Kerry Washington: trama e cast
Il nuovo film in produzione per Netflix
Serie tv thriller Untamed con Eric Bana stagione 2 al via: le anticipazioni
Prossimamente in uscita su Netflix
Film crime Normal, rapina in banca con Bob Odenkirk e Henry Winkler
Scopri Normal, il film action con Bob Odenkirk, Henry Winkler Merced. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Box office film più visti, ‘Solo Mio’ e ‘Stray Kids: The dominATE Experience’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Solo Mio: trama e cast
The House of the Dead, le novità sul film horror
Scopri The House of the Dead, il film action con Isabela Merced. Trama, cast