Speciale Milano Fashion Week


Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan

Scopri Gabby's Dollhouse: The Movie, il film fantasy con Kristen Wiig, Gloria Estefan. Trama, cast, trailer, uscita

Gabby's Dollhouse: The Movie, la casa delle bambole con Kristen Wiig e Gloria Estefan

Gabby's Dollhouse: The Movie, la trama del film

Gabby's Dollhouse: The Movie è il film comedy e fantasy in uscita. Gabby (Laila Lockhart Kraner) intraprende un viaggio con la nonna GiGi (Gloria Estefan) nel paese delle meraviglie urbano di Cat Francisco. Ma quando la casa delle bambole di Gabby, il suo bene più prezioso, finisce nelle mani di un'eccentrica gattara di nome Vera (Kristen Wiig), Gabby parte per un'avventura nel mondo reale e collabora con i Gabby Cats per  salvare la casa delle bambole prima che sia troppo tardi.  "Sto Imparando così tanto oggi” dice una delle bambole che si anima, nel trailer diffuso. “Questa casa di bambole completa la mia collezione di gatti” dice Vera. Poi Gabby si trasforma in una Dollhouse, e cerca di impossessarsi di nuovo della casa. 

Gabby's Dollhouse: The Movie, il cast del film

Kristen Wiig ha recitato in Palm Royale e Le amiche della sposa; Gloria  Estefan nella sua trentennale carriera ha venduto più di settantacinque milioni di dischi in tutto il mondo, e nel 2020 ha pubblicato Brazil305. Nel cast c’è anche Donovan Patton, già visto negli episodi di Matlock e For All Mankind. la regia è di Ryan Crego, che ha già diretto Arlo il giovane alligatore. Il film è ispirato alla serie tv Netflix Gabby's Dollhouse, creata da Traci Paige Johnson e Jennifer Twomey.

Schede

Gabby's Dollhouse: The Movie, le riprese e la data di uscita del film

La produzione è di DreamWorks Animation. Le riprese sono iniziate a luglio 2024 a Vancouver, nella Columbia Britannica. Il film esce negli Stati Uniti il 26 settembre 2025.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti