French Girl, il nuovo film commedia con Vanessa Hudgens
Cinema / News - 07 August 2023 10:30
French Girl è il film in produzione
French Girl, la trama del film
French Girl è il nuovo film commedia in produzione. Gordon Kinski (Zach Braff), un insegnante di scuola superiore che vive a Brooklyn. Accompagna la sua fidanzata e chef Sophie Tremblay (Evelyne Brochu) nella sua città natale, Quebec City, dove sta testando un ristorante 3 stelle Michelin allo Chateau Frontenac, di proprietà della chef prodigio Ruby Collins (Vanessa Hudgens).
French Girl, il cast del film
Vanessa Hudgens ha recitato in tick, tick... Boom! e Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella, e sarà nella pellicola Downtown Owl, ambientato nelle zone rurali del Nord Dakota. Zach Braff ha lavorato in A Little White Lie, ed è divenuto noto per la sua interpretazione del dottor John 'J.D.' Dorian nella serie tv Scrubs: Medici ai primi ferri. Evelyne Brochu è apparsa in episodi di Paris Police 1905; nel cast c’è anche William Fichtner, che ha recitato in Hypnotic. La regia e sceneggiatura è di James A. Woods e Nicolas Wright, al loro esordio dietro la macchina da presa, dopo aver interpretato film come Independence Day - Rigenerazione.
I film ambientati nel mondo della cucina
Il film appartiene al sotto-genere cinematografico ambientato nel mondo del cibo. Tra questi, Il sapore del successo, Vatel, The Ramen Girl, e il recente The Menu. Altri film con lo stesso argomento, sono Il pranzo di Babette, Sapori e dissapori, Chef - La ricetta perfetta, Chocolat e Amore cucina e curry.
French Girl, le riprese e l’uscita del film
Il film è prodotto da Caramel Films e aBard Production. Le riprese si sono svolte a novembre 2022 a Montreal e Quebec City. French Girl dovrebbe uscire al cinema nel 2024.
© Riproduzione riservata