Franco Trentalance, un serial killer nel mondo dell'hard per il nuovo romanzo dell'attore
Daily / News - 17 February 2015 10:40
Franco Trentalance ha scritto un romanzo ambientato nel mondo dell'hard dove un serial commette omicidi. Franco Trentalance ha lavorato a diversi film, tra cui il nuovo "La corona spezzata".
Franco Trentalance ha pubblicato un nuovo romanzo, dal titolo “Tre giorni di buio” per la Castelvecchi Editore.
Trama. Il romanzo di Franco Trentalance è stato scritto assieme al giornalista Gianluca Versace: la trama affronta le varie facce del male, dalla vendetta alla violenza, fino alla corruzione. Ci sono un famoso pornodivo stanco della carriera, un politico dalla dubbia, un industriale farmaceutico arrivista e una giovane starlette. Quando giunge un serial killer i cui omicidi sembrano senza movente, si rinverrà un filo conduttore che unisce tre storie parallele, ambientate tra Italia e Ungheria. Il killer infatti uccide attori e attrici dell’hard europeo.
Film. Franco Trentalance ha lavorato a 440 film hard. A Radio 2 ha lavorato a “Gli Spostati”, a Radio Dee Jay a “Senza Palla” e attualmente è su Radio International con “Senza Titolo”. Al cinema ha lavorato a “Com'è bello far l'amore” di Fausto Brizzi, “Oggi a te...domani a me” di Marco Limberti.
Biografia. Del 2013 è l’autobiografia “Trattare con cura”, in cui Franco Trentalance racconta tredici anni di carriera sui set d’Europa, con un lavoro iniziato per caso. Qui racconta anche come faccia a conciliare fede cristiana e il suo lavoro.
Film La corona spezzata. L’ultimo film cui ha collaborato è “La corona spezzata” di Ruben Maria Soriquez: la trama è quella della redenzione di Gaetano Laterza detto Tano, malavitoso ed collaboratore di Don Carmelo, capo di una cosca mafiosa. Tano si è Innamorato della bella Vittoria, vorrebbe cambiare vita ma il codice d’onore glielo impedisce. Nel cast ci sono Vittorio Boscolo, Rinaldo Talamonti, Nela Lucic e Andrea Roncato.
© Riproduzione riservata