Fool Me Once, la serie tv thriller tratta dal bestseller di Harlan Coben: trama, cast e uscita
Tv / News - 30 November 2023 11:30
Fool Me Once, la serie tv in uscita su Netflix
Fool Me Once, in uscita la serie tv britannica. Formata da otto episodi è prodotta per Netflix da Quay Street Productions, mentre l'adattamento tv è a cura di Danny Brocklehurst - la serie, infatti, è tratta dall'omonimo bestseller del New York Times dell'autore Harlan Coben. Il libro è edito in Italia da Longanesi con il titolo Un inganno di troppo.
Il debutto della serie tv in streaming su Netflix è previsto per il 1° gennaio 2024.
Fool Me Once, il cast della serie thriller
Nel cast troviamo Michelle Keegan nel ruolo della protagonista Maya Stern, Richard Armitage interpreta il marito Joe Burkett misteriosamente scomparso, Adeel Akhtar è il sergente Sami Kierce che indaga sul caso, mentre Joanna Lumley interpreta Judith Burkett, la madre protettiva di Joe. Del cast fanno parte anche Emmett J. Scanlan e
Dino Fetscher.
Fool Me Once, la trama della serie thriller
Maya Stern (Keegan) sta cercando di voltare pagine e superare il lutto per la morte del marito Joe (Armitage), brutalmente assassinato davanti ai suoi occhi a Central Park. Nell'installare una tata-cam per tenere d'occhio la babysitter della figlioletta Lily, Maya scopre una verità scioccante. Nel visionare le immagini della telecamera, infatti, riconosce un uomo che si aggira furtivamente per casa giocando con la bambina: il marito Joe che credeva morto.
Il sergente Sami Kierce (Akhtar) indaga sul caso, mentre cerca di scacciare i fantasmi del suo passato.
Nel frattempo, anche la nipote e il nipote di Maya, Abby e Daniel, cercano di scoprire la verità sull'omicidio della loro madre, avvenuto diversi mesi prima. Si tratta di una inquietante coincidenza o i due casi sono collegati?
© Riproduzione riservata