Film thriller Trust, rapina in villa con Sophie Turner e Billy Campbell
Cinema / News - 14 July 2025 14:00
Scopri Trust, il film thriller con Sophie Turner, Billy Campbell. Trama, cast, trailer, uscita

Trust, la trama del film
Trust è il film thriller in uscita. Dopo uno scandalo diffuso sui media, una giovane attrice, Lauren Lane (Sophie Turner) lascia Hollywood e si ritira in una casa di campagna isolata. Qui deve affrontare una banda di criminali venuti derubare nella vasta villa. “Lascia che me ne occupi io” dice al telefono un uomo a Lauren, nel trailer diffuso; “tu non hai più controllo su di me” risponde lei, mentre entra nella villa. Lei si trova poi intrappolata nella casa, mentre è assediata dall’esterno.
Trust, il cast del film
Sophie Turner ha recitato di recente nella serie tv Joan, e ne Il trono di spade ha il ruolo di Sansa Stark: è stata anche protagonista di X-Men: Dark nel ruolo di Phoenix, pellicola che non ha ottenuto il successo sperato, incassando meno di 20 milioni di dollari nel week end di apertura (e in totale 252 milioni, a fronte di un budget di 200 milioni), e ciò lo ha posto come il primo film degli X-Men che non ha superato tale soglia nella settimana della sua uscita. Gli altri attori di Trust sono Billy Campbell, già visto in Star Trek: Prodigy; Katey Sagal, tra le protagoniste degli episodi di Sons of Anarchy e The Conners; Rhys Coiro, già visto in Rust e negli episodi di The Penguin. La regia è di Carlson Young, che ha già diretto Upgraded - Amore, arte e bugie e The Blazing World.
Trust, le riprese e la data di uscita del film
La produzione è di Koulest Production, Luber Rouklin Entertainment. In maniera insolita per Hollywood, le riprese sono state effettuate in ordine cronologico della trama, in Messico - in particolare Città del Messico - Tlalpan e California (presso il Bixby Creek Bridge). Il film esce nei cinema statunitensi il 22 agosto 2025, mentre in Italia è già uscito.
© Riproduzione riservata